Luciana Littizzetto: “Situazione delicata”, una brutta notizia

Luciana Littizetto Single
Luciana Littizetto, brutte notizie per lei: è tornata single, finita la storia d’amore che la vedeva legata a Davide Graziano.

Luciana Littizzetto l’ha ammesso: “Situazione delicata”. E’ un brutto momento per lei…
Non deve essere certamente un momento facile per il voto noto della RAI, che deve fare i conti con uno stravolgimento non da poco nella sua vita privata. Si è, infatti, conclusa la sua storia d’amore con Damiano Graziano, suo storico compagno. A dare la notizia di questa rottura certamente per niente banale è stata proprio lei in una intervista concessa a “Di più”.

I due si sono conosciuti e fidanzati nell’ormai lontanissimo 1977 ed hanno due figli adottivi nati in Macedonia e che adesso hanno 24 e 21 anni. Ha da sempre fatto discutere la loro decisione di non sposarsi. Per chi non lo conoscesse, Graziano è un musicista di grande fama e davvero molto apprezzato.

Per conoscere tutto in tempo reale su quelle che sono le ultime novità relative alla vita, sia privata che professionale, di Luciana Littizetto, CLICCA QUI!

Luciana Lettizzetto brutta notizia

Queste le sue parole affidate alla famosissima rivista: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare. So che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata.

Al momento, dunque, la famosissima comica nonché scrittrice ed attrice ha preferito non commentare, anche per evitare che vengano alimentate ulteriori voci relative alla situazione in famiglia. Quel che è certo, però, è che è certamente un momento duro per lei che lo affronterà, come al solito, con tutta la sua forza d’animo.

Leggi anche -> Luciana Littizzetto show: la battuta sulla gioia nei pantaloni di Bossari e la frecciatina a Cecilia Rodriguez

Impostazioni privacy