Antonella Clerici, bufera per la maglia scollata: si scagliano contro di lei

Antonella Clerici bufera
Antonella Clerici nella bufera


Antonella Clerici, bufera per la maglia scollata: si scagliano contro di lei

Antonella Clerici si è ritrovata al centro di una polemica nata su Instagram riguardo il suo look. La bella e bionda conduttrice ha postato sul social network una foto in cui indossa una maglia nera scollata. I followers l’hanno sin da subito riempita di complimenti, ma non tutti erano d’accordo. Qualcuno, infatti, l’ha accusata di avere un look non idoneo alla serata per Telethon, trasmissione che ha condotto nella serata di sabato 15 dicembre.

Per conoscere tutto sul mondo dello spettacolo e, nello specifico, su Antonella Clerici, CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BrayZyfnfuZ/

Antonella Clerici nel mirino: è subito bufera

Ultimamente, Antonella Clerici si è trovata nel mirino di diverse persone che hanno ritenuto opportuno sferrare degli attacchi nei suoi confronti. Questa volta hanno ‘colpito’ sul look.

Antonella Clerici Telethon
Antonella Clerici, il commento in cui la attaccano

“Ma copriti”: questo il messaggio che scrive l’utente ad Antonella Clerici. Messaggio a cui se ne susseguono tanti altri in cui i fan cercano di difenderla:

Antonella Clerici commenti
Risposte al commento offensivo per Antonella Clerici

In tanti sostengono che a far parlar male di Antonella Clerici sia soltanto l’invidia. In effetti, c’è veramente poco di ‘scandaloso’ nella foto pubblicata dalla bionda conduttrice. Eppure, qualcuno si sente in diritto di ribadire il concetto dicendo la propria:

Antonella Clerici Telethon
Antonella Clerici criticata per il look

Come avrà preso queste critiche?

Antonella Clerici è una persona sensibile, delicata e soprattutto intelligente. Essendo una donna di spettacolo, avrà sicuramente imparato – negli anni – a gestire un certo tipo di attacchi e critiche. I toni, su Instagram, ci sono sembrati molto accesi e alcuni commenti erano veramente volgari e vili. Non siamo sicuri che seguirà una risposta di Antonella Clerici a tali offese. Siamo convinti che leggerà il tutto senza rispondere. Poi, potremmo anche essere smentiti. Intanto, Antonella Clerici ha condotto alla grande la serata Telethon in cui, inevitabilmente, un pensiero sarà andato al collega scomparso, Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici a ‘Portobello’, colpo basso: gliel’hanno detto in diretta TV

Impostazioni privacy