Asia Argento senza freni, la piccante proposta al concerto di Salmo

L’attrice Asia Argento è senza freni: ecco la piccante proposta al cantante Salmo

Asia Argento senza freni: ecco la richiesta al cantante Salmo
È un fiume in piena Asia Argento. Non si ferma mai. E in tutto quello che fa, dobbiamo ammetterlo, ci stupisce ogni giorno sempre di più. Se, infatti, negli ultimi giorni è stata protagonista di un’opera d’arte al complesso del Vittoriano. Ieri sera, invece, la bella Asia era al concerto di Salmo, un rapper italiano, per un’entrata a sorpresa. Infatti, durante la performance del cantante durante una canzone, in cui si può ascoltare chiaramente il nome dell’attrice, è apparsa lei. Lasciando tutti di stucco. Spettatori e cantante compresi. Insomma, un vero e proprio colpa di scena. Soprattutto per la modalità con cui Asia è apparsa sul palcoscenico. L’attrice, infatti, è entrata con una valigetta piena di soldi. Il motivo è davvero incredibile.

Per ulteriori news su Asia Argento, i suoi migliori scatti e perché è terminata la sua relazione con Fabrizio Corona –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Asia Argento da capogiro: resta in intimo in una teca al Vittoriano

Leggi anche –> Asia Argento beccata in camerino completamente svestita: la foto quasi da “scandalo”

Asia Argento senza freni: ecco la proposta al rapper Salmo

https://www.instagram.com/p/Bre_9wVFsas/

È il caso di dirlo: Asia Argento non smette mai di far parlare di sé. Dopo essere stata, per quasi 2 mesi, la fidanzata di Fabrizio Corona, Asia è ritornata al centro del gossip. Ieri sera, infatti, è salita sul palco durante il concerto del rapper Salmo. Il cantante, nella sua canzone PXM, fa un chiaro riferimento alla bella attrice. Nel gergo del rapper, questo è chiamato “dissing”, ovvero un’abitudine diffusa nel mondo dell’ hip-hop di attaccare qualcuno per provocarlo, senza però cadere nell’offesa. Ebbene. Proprio in seguito a questo “dissing”, Asia ha voluto mettere alla prova il rapper. Presentandosi sul palco del Palalottomatica con un valigetta ricca di soldi. Una provocazione bella e buona questa di Asia, bisogna ammetterlo. Che sembra essere piaciuta a tutti i presenti. Come sempre, cara Asia, sai come stupire i tuoi fan!

 

Impostazioni privacy