Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 non va in onda: ecco i motivi

pomeriggio-5-barbara-durso-non-è-in-onda

Pomeriggio 5 non va in onda: Barbara D’Urso e Mediaset danno lo stop al programma fino a gennaio.
Barbara D’Urso e il suo programma di punta del pomeriggio infrasettimanale, Pomeriggio 5, oggi 17 dicembre non andranno in onda. Venerdì scorso si è svolta, infatti, l’ultima puntata di Pomeriggio 5 per quest’anno 2018. Barbara D’Urso ha così ringraziato i fan nella puntata di venerdì e ha letto anche la nota stampa di Mediaset in cui si dichiarava che Pomeriggio 5 sarebbe finito, almeno per quest’anno. Nessuno si deve però preoccupare. Ci saranno tante altre novità in arrivo per il 2019.

Pomeriggio 5 non va in onda: i motivi

In questa settimana quindi il consueto appuntamento con il caffeuccio del Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso non ci sarà. In molti credono che il motivo sia di evitare lo scontro con la programmazione Ra, ma invece la decisione pare essere legata al ritorno in televisione di Barbara D’Urso con la Dottoressa Giò per quattro puntate quindi 4 settimane di lavoro.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la novità che fa felici tutti i suoi fans: è davvero incredibile!

Programmi tv: cosa va in onda al posto di Pomeriggio 5?

Cosa vedremo al posto di Pomeriggio 5, oggi, lunedì 17 dicembre? Al suo posto andrà in onda Lo spirito del Natale, un film dedicato proprio il periodo natalizio la cui trama racconta di una donna che finisce in coma per un incidente, ma il suo spirito è sveglio e quindi cerca in ogni modo di comunicare con tutte le persone attorno a lei in città per cambiare idea sullo sviluppo industriale della zona, cercando di salvare delle aree verdi.

Barbara D’Urso: quando torna in onda Pomeriggio 5?

Quando tornerà allora Pomeriggio 5 in onda? L’appuntamento è già stato deciso. Infatti Barbara D’Urso tornerà a prendere il caffè con i suoi i suoi seguaci il giorno 7 gennaio. Da quel momento la trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 proseguirà senza sosta e si aspettano in studio tanti altri invitati, tanti ospiti e e soprattutto, come sempre, tanto spazio ampio anche alla cronaca.

Impostazioni privacy