Cecilia Rodriguez senza veli su Instagram e con un nuovo “taglio di capelli”

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez: foto su Instagram in cui la si vede completamente svestita e con un taglio di capelli tutto nuovo: fan in delirio per lei.

Cecilia Rodriguez, foto senza veli e con un nuovo taglio di capelli sui social.
Pare aver deciso, almeno sui canali social ed in particolar modo sul Instagram, di seguire le orme della sorella più famosa Belen la piccola, si fa per dire, Cecilia. Sempre più spesso, infatti, la compagna di Ignazio Moser si concede alla condivisione di scatti da urlo che, inevitabilmente, fanno impazzire i suoi tantissimi fan. Al di là della giovane età, infatti, ha già un seguito spaventoso su Instagram, che supera addirittura i tre milioni di fan.

Proprio seguendo questa falsa riga, la sudamericana nelle ultime ore ha condiviso una foto che ha lasciato a bocca aperta la stragrande maggioranza dei suoi seguaci. E intuirne il motivo non è per niente difficile. Già, perché in questo scatto posa praticamente senza indumenti. E per giunta con un taglio di capelli completamente nuovo. O con una parrucca, ma la sostanza non cambia.

Per conoscere tutte le novità in tempo reale relative a Cecilia Rodriguez e per guardare le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez svestita su Instagram

Nella foto in questione, infatti, la si vede posare senza indumenti e con le mani e niente più a proteggere il suo corpo. Inoltre, capelli molto molto ricci e proprio su questo si sofferma la didascalia “capricciosissima” riferendosi al detto: “Ogni riccio è un capriccio”.

https://www.instagram.com/p/BrcucKhnRPg/?utm_source=ig_embed

In maniera inevitabile, poi, questo post è diventato praticamente virale raccogliendo un numero impressionante di “like”. Sono, infatti, circa 50mila le persone che hanno lasciato un cuore e più di 500 i commenti. E immaginare il tenore ed i contenuti dei messaggi non è difficilissimo…

Leggi anche -> Cecilia ed Ignazio nell’occhio del ciclone, arriva un messaggio chiarissimo

Impostazioni privacy