Elisa Isoardi, spiacevole imprevisto: ha dovuto chiamare soccorsi

Elisa Isoardi in auto
Elisa Isoardi, spiacevole imprevisto per lei

Elisa Isoardi, spiacevole imprevisto: ha dovuto chiamare soccorsi
Elisa Isoardi, ormai padrona di casa a Rai Uno con La Prova del Cuoco, ha trascorso un bel po’ di tempo in autostrada questo sabato sera. Il motivo? Una ruota bucata. L’ha scritto su Instagram, corredando il messaggio ad una foto in cui è sorridente, nonostante l’imprevisto: “Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso”, questo il suo messaggio. Poi continua con gli hashtag: “Fortuna che c’è la polizia, fortuna che c’è il carroattrezzi”. 

Insomma, non proprio un bel sabato sera per Elisa Isoardi che si ritrova con la macchina ferma, piantonata, con una ruota bucata. Per di più, sull’autostrada, dov’è difficile che qualcuno si fermi per dare una mano. Molto difficile. Così, evidentemente ha chiamato la Polizia e il carroattrezzi che hanno risolto la situazione.

Elisa Isoardi: uno spiacevole imprevisto

Un imprevisto spiacevole, ma niente di grave. L’importante è questo. Poi, per il resto è tutto relativo. Infatti, Elisa prende tutto col sorriso. Reagisce ad una situazione abbastanza incresciosa con un sorriso da piazzare su Instagram. Una gran bella vitalità dimostrata dalla conduttrice di Rai Uno.

Per ulteriori notizie su Elisa Isoardi e il programma da lei condotto –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Bra3FYFgmUn/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1r68o7g64bldq

L’importante è non fermarsi mai. Nemmeno con la ruota bucata in autostrada, nemmeno quando tutto ci sembra avverso. Forse, non volendo, Elisa ha dato una lezione di vita un po’ a tutti quelli che sono i suoi followers.

Come va con La Prova del Cuoco?

Bene. Insomma, gli ascolti sembrano andare un po’ meglio rispetto all’inizio. L’addio di Antonella Clerici, la storica conduttrice del programma, aveva un po’ destabilizzato i telespettatori che avevano iniziato a non seguire più il programma. Tuttavia, la produzione, insieme ad Elisa Isoardi, ha tentato in tutti i modi di riprendersi. Così, ha inserito nella scaletta qualche colpo di scena, come le ragazze vestite da Babbo Natale proprio negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi accontenta i suoi fan: finalmente ci da un taglio

 

Impostazioni privacy