Fedez e Ferragni, festa di Natale anticipata per loro: c’è anche Leone

Fedez e Chiara Ferragni, la foto da scandalo
Chiara Ferragni e Fedez, festa di Natale anticipata per loro: c’è anche il piccolo Leone, per l’occasione diventato “Santa Baby”.

Fedez e Ferragni, festa di Natale anticipata: c’è anche “Santa Baby”.
Il Natale è ormai alle porte e sui social una attenzione particolare la hanno in maniera inevitabile i “Ferragnez“. Sono, infatti, famosissimi per le feste che organizzano dal momento che, se è vero che da un lato creano sempre polemiche, dall’altro c’è da dire che sono sempre bellissime. Basti ricordare, a tal proposito, il compleanno del rapper organizzato in un supermercato.

Ebbene, i due hanno deciso di andare in anticipo sui tempi organizzando già ieri sera una sorta di festa di Natale. Convocati, per così dire, tutti gli amici più stretti e le persone a loro più vicine, con una sala addobbata appositamente per l’evento. Ad immortalare il tutto, le foto condivise dal cantante e dalla fashion blogger sui loro canali social. Inevitabile, poi, la presenza di quello che può essere considerata la stella più luminosa della famiglia, vale a dire il piccolo Leone.

Per conoscere tutte le news in tempo reale e vedere tutte le foto più belle della coppia composta da Fedez e da Chiara Ferragni, allora CLICCA QUI!

Fedez e Ferragni, c’è anche “Santa Baby” alla festa di Natale

Il piccolo Leone, per l’occasione, si è trasformato in “Santa Baby“, come scritto dalla madre in un posto da lei condiviso su Instagram, indossando il più classico dei cappelli da Babbo Natale.

https://www.instagram.com/p/BrdWrZeBnh8/?utm_source=ig_embed

Sarà certamente lui la stella di questo periodo di festa dal momento che si tratta del suo primissimo Natale. Le emozioni, d’altronde, sono sempre dietro l’angolo quando nasce un bambino. E così, dopo la sua prima parola, è tempo del suo primo Natale.

Leggi anche -> Fedez – Ferragni, Leone dice la prima parola: scoppia la polemica tra i due

Impostazioni privacy