Francesca Del Taglia di Uomini e Donne in ospedale: “Tanta paura e tensione”

Francesca Del Taglia Uomini e Donne
Francesca Del Taglia di Uomini e Donne ricoverata in ospedale

Francesca Del Taglia di Uomini e Donne in ospedale: attimi di paura per lei. E’ stata trasportata lì d’urgenza dopo aver perso l’equilibrio. 
Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha tenuto i suoi fans in grande apprensione nelle ultime ore. Il motivo? Stando a quanto lei stessa riporta nelle storie Instagram, è stata ricoverata in ospedale in seguito ad una forte emicrania: “Purtroppo venerdì mi sono sentita male e diciamo non camminavo bene, ho avuto degli squilibri, quindi sono andata in ospedale”.

Per tutte le anticipazioni sul Trono Classico, i corteggiatori e le corteggiatrici –> CLICCA QUI

Si è preoccupata molto. E sicuramente sarà stato in ansia anche suo marito e la sua famiglia. Francesca è mamma di due bambini, tra cui Zeno che è nato da pochissimo. Tutti col fiato sospeso, attimi d’apprensione: “Mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno anche fatto  una tac al cervello. Insomma, sono stati momenti di paura. Di tensione”.

Cosa è successo? Francesca Del Taglia spiega tutto

Per quanto possa avere avuto paura (ed è anche giusto), Francesca sta bene. L’ospedale l’ha dimessa. Adesso è a casa sua, tranquilla. Anche se, ha voluto precisare: “Non sapevano cosa fosse e poi mi hanno fatto delle analisi di accertamento e abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui io soffro da anni”.

Si chiama emicrania equivalente” : così dice la Del Taglia sulle sue condizioni di salute. I fan, adesso, si sono tranquillizzati e si spera anche lei: “Mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e, quindi, non mi dava stabilità”. Per cui, nulla di trascendentale. “Ora tutto ok. Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’… però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla”. 

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Irene Capuano s’infuria in studio: tutti notano quel dettaglio

Impostazioni privacy