Giulia De Lellis nell’ultimo shooting: pose da capogiro, fan impazziti

Giulia De Lellis set
Giulia De Lellis nel suo ultimo shooting ha fatto impazzire tutti i suoi fan

Giulia De Lellis nell’ultimo shooting: pose da capogiro, fan impazziti
Giulia De Lellis ha fatto molto parlare di sé ultimamente per la relazione appena iniziata con Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici. Sono molto carini. Sembrano fatti l’una per l’altro. Fino ad ora, si è parlato già al Maurizio Costanzo Show del loro amore. Ma siamo sicuri che ci saranno nuove occasioni e soprattutto nuove interviste in cui spiegheranno meglio i loro sentimenti e cosa li tiene così legati.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e la sua dedica d’amore per Irama: tutti notano quel dettaglio

Intanto, tutti e due continuano per la loro strada. Una strada che adesso percorrono insieme. Continuano, quindi, a lavorare e a darci dentro. Questo è il loro momento e bisogna battere il ferro finché è caldo. Irama sta continuando a fare concerti uno dopo l’altro. E Giulia, invece, sempre più bella, impegnata in alcuni shooting. Campagne pubblicitarie ed altro. Dovrebbe rimanere tutto in segreto, ma lei proprio non ce la fa a non pubblicare qualche piccolo spezzone.

Giulia De Lellis sempre più bella nell’ultimo shooting

Giulia De Lellis ha ‘spoilerato’ qualche posa e qualche costume nelle sue ultime storie Instagram. E, no, proprio non potevano sfuggirci. Ecco che riportiamo qualcosa anche qui, per voi:

Per guardare tutto le foto Giulia De Lellis –> CLICCA QUI

Giulia De Lellis shooting
Giulia De Lellis nel backstage
Giulia De Lellis sul set
Giulia De Lellis in posa per il suo nuovo shooting

Insomma, dobbiamo ammettere di averla vista in ottima forma. I suoi followers saranno sicuramente impazziti nel vederla in queste immagini. E, di sicuro, non vedranno l’ora di vedere il lavoro completo quando sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, una scelta che fa discutere: ha già firmato il contratto

Impostazioni privacy