Michael Schumacher news sulle condizioni: non è più attaccato ai macchinari

Michael Schumacher condizioni salute news
(Photo by Paul Gilham/Getty Images)

Michael Schumacher non sarà più costretto a letto attaccato ai macchinari: le ultime news sulle sue condizioni fisiche.
Michael Schumacher
, il pilota di Formula Uno non sarà più costretto a letto. Per lui arrivano nuove cure mediche. La tragedia di Schumacher era avvenuta il 27 dicembre del 2013. Il pilota si trovava in montagna dove stava sciando con la famiglia quando fu vittima di un incidente. Michael Schumacher cadde e battè la testa riportando ferite gravissime. Fu trasportato all’ospedale di Grenoble, rimase in coma e venne operato per diverse volte. Ultimamente il pilota era stato trasportato nella sua residenza di Gand e ora Michael Schumacher sembra vedere la luce alla fine del tunnel.

Condizioni Michael Schumacher: ultime news

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti Michael Schumacher non sarebbe più costretto a letto né a vivere sempre attaccato ai macchinari per alimentarsi. All’alba del suo 50esimo compleanno quindi Michael Schumacher sembra stare meglio anche se la lotta per tornare alla normalità dopo l’incidente è ancora molto lunga. La sua famiglia gli è sempre rimasta accanto e il padre Rolf, ultimamente aveva smentito le voci riguardanti un possibile trasferimento in una struttura specializzata negli Stati Uniti. Accanto a Michael Schumacher sono sempre rimasti anche i figli Mick e Gian Maria e la moglie Corinna.

News Michael Schumacher, dopo il coma si stacca dalle macchine

La degenza e le reali condizioni di salute di Michael Schumacher restano però ancora avvolte dal mistero. Non si sa, infatti, se il pilota sia realmente in grado di sostenersi autonomamente anche se, come vi abbiamo riportato, le ultime novità sembrano far ben sperare. Dal giorno dell’incidente non ci sono state più foto o immagini a testimonianza delle condizioni di salute di Michael Schumacher. Tutto quello che sappiamo quindi arriva solo tramite le voci dell’ufficio stampa e della famiglia del pilota che, con costanza, aggiornano sulle condizioni di salute dell’amatissimo sportivo.

La speranza di tutti, ovviamente è quello di vedere Michael Schumacher nuovamente in salute il prima possibile. Magari proprio per festeggiare i suoi 50 anni.

Impostazioni privacy