Miss Universo 2018, vince Catriona Gray: vita privata della modella filippina

Miss Universo 2018, vince Miss Filippine: la splendida modella che fa anche volontariato. Scopriamo di più sulla sua vita privata.

Miss Universo 2018, vince Catriona Gray: tutto sulla vita della bellissima modella filippina.
Non è stata una edizione come le altre del concorso che premia la donna più bella al mondo. Per la prima volta, infatti, vi ha preso parte anche un trangender che, di fatto, con la sua presenza, ha reso storica questa annata. La finale si è disputata nella straordinaria cornice di Bangkok ed ha visto trionfare la modella filippina Catriona Gray, che si era qualificata in quanto detentrice del titolo “Miss Filippine“.

Davvero straordinaria e straripante la sua bellezza che ha sbaragliato la concorrenza. Lasciate alle spalle le altre due finaliste, vale a dire “Miss Sud Africa” e “Miss Venezuela“. Oltre ad un aspetto estetico a dir poco da invidiare e da ammirare, però, la modella è molto attiva anche nel sociale.

Per sapere tutto sulle notizie provenienti dal mondo e sulla Miss Universo 2018, allora CLICCA QUI!

Miss Universo 2018, vita privata della vincitrice

Come detto, si dà molto da fare anche nel sociale e non a caso è molto attiva per fare volontariato nei cosiddetti slum di Manila, nota città delle Filippine. Si tratta, per intenderci, dei quartieri più popolari della città, lì dove perdere la retta via risulta essere a dir poco facile.

A spingerla in questa direzione, come da lei stessa ammesso, un grande, grandissimo lutto: “Qualche anno fa ho perso un amico, ucciso dall’Aids”. Non a caso, la cifra vinta con questo successo sarà spesa soprattutto per intensificare e diffondere ancora di più la sua campagna di sensibilizzazione contro l’HIV.

Leggi anche -> Stasera in Tv, lunedì 17 dicembre: Nero a Metà, Un Amore Tutto Suo, Race: il Colore della Vittoria, Mamma Ho Riperso L’Aereo | Ecco tutti i programmi e film di oggi

Impostazioni privacy