Nadia Toffa annuncia su Instagram: “Ecco chi vuole sostituirmi”

nadia-toffa-instagram-foto
Nadia Toffa annuncia ai suoi seguaci su Instagram chi sta cercando di rimpiazzarla… anche per quanto riguarda la sua parrucca.

Nadia Toffa su Instagram: “Ecco chi vuole sostituirmi con tanto di parrucca”.
Ha fatto della sua malattia un motivo per sorridere ancora di più e certamente ha imparato tanto da questa battaglia che sta portando avanti ormai da diverso tempo. Non deve essere propriamente un gioco da ragazzi, ma il caschetto biondo sta dimostrando una forza fuori dall’ordinario. Come al solito molto attiva su Instagram, la giornalista del programma “Le Iene” ha deciso di condividere con i suoi seguaci un post come al solito all’insegna della serenità.

Ha, infatti, annunciato proprio su questo social network quella chi è la “persona” intenzionata a prendere il suo posto in conduzione. In poco tempo, poi, la foto è diventata virale, come spesso accade con i suoi post.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità sulla vita, sia privata che professionale, di Nadia Toffa e vedere le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Nadia Toffa su Instagram, il post diventa virale

“TOC TOC 💫Stasera vi presenterò una puntata speciale delle Iene da non perdere …..e guardate chi vuole sostituirmi con tanto di parrucca. La mia Totó 🤣Quindi vi aspetto tutti alle 21.15 su Italia 1”. Così su Instagram la bella giornalista, che ha dunque scherzato, poi, applicando sulla testa del suo cane una parrucca bionda.

https://www.instagram.com/p/Brc34_NBymq/

Come al solito, conferma una volta di più tutta la sua forza d’animo. A tal proposito, una forza notevole gliela starà certamente dando la piccola Totò, dal momento che sono noti gli effetti di un animale domestico sulle persone. Soprattutto su quelle, per così dire, meno fortunate. L’immagine, tra l’altro, è davvero molto buffa ed ha riscosso un notevole successo.

Leggi anche -> Nadia Toffa si scoraggia: il messaggio da brividi con cui manifesta la sua paura

Impostazioni privacy