Uomini e Donne, il bacio in diretta che scandalizza tutti

Uomini e Donne, Gemma e Rocco il bacio shock che scatena il pubblico del programma di Maria De Filippi.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne del Trono Over abbiamo assistito ad un bacio shock tra due protagonisti del programma di Maria De Filippi. Gemma Galgani infatti ha baciato Rocco durante la diretta di lunedì 17 dicembre 2018. Dopo aver detto che la sua storia con Paolo è conclusa, la dama di Torino si lancia nuovamente su Rocco il quale contraccambia e non ha mai ceduto nonostante tutto.

Leggi anche –> Francesca Del Taglia di Uomini e Donne in ospedale: “Tanta paura e tensione”

Uomini e Donne, Gemma Galgani bacia Rocco

Gemma Galgani è come sempre una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Le sue storie d’amore sono sempre molto criticate e il suo rapporto con Rocco è finito nell’occhio del ciclone da diverso tempo. Nella puntata di oggi, 17 dicembre 2018, vediamo Gemma ritornare tra le braccia di Rocco. I due sembrano riprendere subito la vecchia complicità e alla fine interviene Tina Cipollari inneggiando al bacio. Rocco prova l’approccio, ma Gemma si sposta. “Perchè ti sposti?” chiede Rocco di Uomini e Donne alla Galgani e lei inizia ad imbarazzarsi e ridere come una adolescente. “Maria ecco qua che ha già cambiato voce, è incredibile – dichiara Tina Cipollari – Vi invito tutti a rendervi conto di come era quando è entrata e di come è adesso”. Alla fine interviene Maria De Filippi che chiede a Gemma e Rocco se vogliono ballare di nuovo e i due accettano.

Per tutte le anticipazioni sul Trono Classico, i corteggiatori e le corteggiatrici –> CLICCA QUI

Tina scatenata per il bacio di Gemma e Rocco

Dopo diverse gag sulla canzone da scegliere per far ballare Gemma e Rocco, si arriva ad un punto e iniziano le danze. Tina vaga intorno alla coppia, monitorando cosa fanno Gemma e Rocc e se si baceranno. Alla fine tra i due scattano circa tre baci a stampo che mandano in delirio il pubblico. C’è chi sostiene che Gemma Galgani faccia bene, chi invece si schiera dalla parte di Paolo che si è sentito usato solo per far ingelosire Rocco. Chi avrà ragione? Una cosa è certa, le dinamiche di Gemma sono sempre le stesse.

Impostazioni privacy