Belen Rodriguez, il commento la lascia senza parole: forte emozione per lei

Belen Rodriguez beccata
Belen Rodriguez, commento davvero emozionante di un suo fan su Instagram: la bella argentina si emoziona.

Belen Rodriguez si emoziona: il commento la lascia senza parole.
Sempre molto attiva la bellissima modella argentina sui social network. Ed in particolar modo su Instagram. Proprio lì, infatti, dà libero sfogo, come si suol dire, alla sua fantasia. Ovviamente sono tanti, tantissimi i riscontri positivi che riesce ad accumulare, al pari delle soddisfazioni e delle gioie rappresentate dai commenti positivi che arrivano. Particolarmente sentito uno condiviso da un suo fan sotto un suo post.

Il follower in questione, infatti, la elogia per il suo sorriso con parole al miele. Questo il testo: “La cosa più bella di Belen secondo me, oltre a quando sorride, è che è in grado di farti vedere i lati positivi anche nelle difficoltà. Questa è la sua unicità. Sdrammatizza le cose privando queste di un po’ di malinconia ed asprezza”. Parole, come si suol dire, molto accorate e che non sono passate inosservate neanche per l’argentina.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che avviene intorno alla figura di Belen Rodriguez e per vedere le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Belen Rodriguez si emoziona per un commento

Dopo aver letto queste parole sentitissime, la bella modella sudamericana si è sentita toccata nel profondo ed ha deciso di immortalare il tutto. Come? Ovviamente con una storia? Ha, infatti, effettuato uno screen dello stesso condividendolo, poi, in modalità storie con un tanto coinciso quanto eloquente: “Grazie”. Il tutto, poi, condito da cuori sparsi per la foto.

Il commento che emoziona Belen Rodriguez: parole al miele, neanche lei riesce a resistere.

Al di là di tutto, della fama etc, non sempre risulta facile avere riscontri positivi su un mondo come quello dei social. E questo screen di Belen, se è possibile, lo dimostra una volta di più perché è verosimile che sia una rarità.

Leggi anche -> Belen Rodriguez in vasca da bagno: il gesto non passa inosservato

Impostazioni privacy