Belen Rodriguez e Stefano? Arriva l’indizio che fuga ogni dubbio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino? L’indizio che non lascia più dubbi

Belen Rodriguez e Stefano? Arriva l’indizio che fuga ogni dubbio proprio dal famoso giornalista, Gabriele Parpiglia.
Belen Rodriguez fa ancora molto parlare di sé sulla questione ‘nuovo fidanzato’. I fan sono continuamente a chiedersi: ‘con chi si fidanzerà Belen ora che si è lasciata con Andrea Iannone?’. Beh, intanto, proprio ultimamente vi abbiamo raccontato alcune news sul suo rapporto con Andrea che ci hanno fatto molto riflettere.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il commento la lascia senza parole: forte emozione per lei

Tuttavia, ci sono ancora molte persone che, incuriosite, domandano continuamente in giro cosa possa avere in mente Belen Rodriguez. O meglio, nel cuore. Attualmente, nessuno lo sa bene. Però il giornalista Gabriele Parpiglia è sempre avanti e, nelle sue storie Instagram, ha saputo dare un indizio su Belen Rodriguez che non fa altro che ‘confermare’ in un certo senso le voci che si sono susseguite ultimamente sul rapporto con Andrea Iannone.

Nuovo fidanzato Belen Rodriguez: ecco un indizio

Attenzione, si tratta solo di un indizio. Gabriele Parpiglia scrive nelle sue storie Instagram in risposta alla domanda di un lettore che chiede: “Belen e Stefano?”, la risposta è stata: “Ieri era a cena con Iannone ed alcuni amici”.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità relative a Belen Rodriguez e per guardare tutte le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La risposta

Gabriele Parpiglia ci fa sapere, rispondendo alla domanda di questo suo follower, che al momento non si parla nemmeno di un riavvicinamento con Stefano De Martino. Belen Rodriguez, infatti, era a cena con Andrea Iannone ed alcuni amici. Insomma, volendo un po’ interpretare le parole del famoso giornalista, possiamo dedurre che tra Belen e Stefano ci sia solo un bel rapporto di stima ed affetto, ben lontano dall’amore. Inoltre, a quanto pare, Belen Rodriguez sta tornando a frequentare Andrea Iannone. Ultimamente, sulle pagine di ‘Chi’ c’era una foto del pilota di MotoGp in compagnia di una sua vecchia amica con Belen che li intravedeva da lontano. Poi, spuntò fuori la storia Instagram del cugino di Belen che la riprendeva mentre era in bici in una passeggiata romantica per le strade di Milano con Andrea Iannone. Insomma, pare non ci siano più dubbi. Belen ed Andrea Iannone hanno ripreso a frequentarsi e… se sono rose, fioriranno. Di nuovo.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez prova a coprirsi ma non ci riesce: nel video è senza vestiti

Impostazioni privacy