La conduttrice di “Vieni da me”, Caterina Balivo, è finita nel mirino del popolo web: il suo look natalizio non è passato inosservato

Caterina Balivo nel mirino: il suo look di Natale fa parecchio discutere
Uno scatto davvero superlativo quello di Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da me, infatti, ha voluto condividere con tutti i suoi fan, il suo look natalizio. La bella napoletana, infatti, indossa un semplice smoking dorato. Ma, quello che ha destato particolare interesse è quello che Caterina indossa sotto la giacca. Ovvero, nulla. Una scelta insolita, quindi, questa di Caterina. Che non è per nulla abituata a mostrarsi in questa maniera. A rendere spettacolare, però, la foto è il suo smagliante sorriso. Ammettiamolo, denti bianchissimi evidenziati da un rossetto di un rosso sgargiante. A detta di alcuni suoi followers, però, l’outifit scelto dalla napoletana, sembra inadatto all’immagine apparsa di lei. 

Per ulteriori news su Caterina Balivo, la sua nuova avventura televisiva e tutte le interviste di “Vieni da me” –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Vieni da me, Caterina Balivo scoppia in lacrime: il racconto è commovente

Leggi anche –> Vieni da me: la storia di Alessia che ha commosso Cristina D’Avena

Caterina Balivo nel mirino: il suo look natalizio crea scalpore

La conduttrice Caterina Balivo nel mirino
Lo scatto natalizio di Caterina Balivo non è piaciuta ai suoi followers
Caterina Balivo criticata per il suo scatto

Una conduttrice di successo. Così può essere definita Caterina Balivo. Dopo la conduzione di “Detto fatto”, la bella napoletana è passata al timone di un programma tutto suo, “Vieni da me”. Uno show che ha ottenuto, sin da subito, il successo meritato. Merito soprattutto della spiccata bellezza e simpatia della conduttrice. Molto attiva sui social, Caterina ha deciso di pubblicare, su Instagram, una foto natalizia, in cui sfoggia un look completamente diverso dal solito. Uno smoking dorato esalta al massimo la bellezza della napoletana. Eppure c’è chi ha fortemente criticato questo outfit. Ed, in particolare, la scelta di Caterina di non indossare alcun capo intimo sotto la giacca. A detta di alcuni suoi followers, infatti, lo scatto non rappresenta a pieno la sua persona. Fortunatamente, però, c’è chi ha notato, invece, la smisurata eleganza e raffinatezza di Caterina. Parliamoci chiaro, non è nulla di grave. Anzi.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore