Elisa Isoardi: “Con Salvini amore puro. Foto a letto? Ecco come ha reagito”

elisa isoardi e matteo salvini1
Elisa Isoardi, intervistata dal settimanale “Chi”, ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto con Matteo Salvini, a partire dal legame fino ad arrivare alla rottura.

Elisa Isoardi: “Con Salvini amore puro. Foto a letto? Ha reagito così”.
E’ stata per molto tempo la coppia più chiacchierata d’Italia. Da una parte lui, il vicepremier, nonché Ministro degli Interni, della Repubblica italiana. Dall’altra lei, uno dei volti più conosciuti e famosi della televisione italiana. Una strana coppia, verrebbe da definirli, che però è durata tanto. La rottura, poi, si consumata qualche mese fa, non senza qualche polemica legata soprattutto al post di lei pubblicato per annunciare questa separazione.

E’ tornata a parlare di questa storia la Isoardi in una intervista concessa al settimanale “Chi” in cui davvero si è aperta raccontando dei retroscena sia sui loro sentimenti che legati alla rottura. Tanti gli spunti interessanti in una one to one davvero entusiasmante.

Per conoscere in tempo reale tutto sulla vita di Matteo Salvini e sulla sua ex fiamma Elisa Isoardi, allora CLICCA QUI!

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini

Di seguito le sue considerazioni: Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo… Foto di noi due a letto? Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. […] Lui non si è arrabbiato”.

Insomma, al momento pare non ci siano degli scenari possibili che li vedano di nuovo insieme nell’immediato. La porta, però, resta sempre aperta in prospettiva futura, anche perché, ascoltando le dichiarazioni di entrambi, pare sia stata davvero una storia d’amore di quelle autentiche.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, novità assoluta a La Prova del Cuoco: ormai ne parlano tutti

Impostazioni privacy