Enrico Brignano svela: “Ecco perché non faccio più televisione”

Enrico Brignano televisione
Enrico Brignano, svelato il motivo per cui non compare più in televisione: a parlarne è lui stesso, che spiega il motivo della sua decisione.

Enrico Brignano, clamoroso: “Ecco perché non compaio più in televisione”.
Nel panorama dello show nostrano siamo al cospetto certamente di uno dei comici non solo di maggior successo ma anche più bravo in senso assoluto. Da anni, infatti, fa ridere indistintamente grandi e piccini e questo è spiegabile certamente tenendo in considerazione la sua straordinaria vis comica.

Nonostante questo, però, con il passare del tempo il suo spazio in televisione, lì dove ha dimostrato di saperci stare eccome, si è ridotto sempre più. Un qualcosa di molto difficile da spiegare visto il suo successo. In molti hanno ipotizzato fosse una decisione di altri per ragioni “occulte”, ma a far chiarezza ci ha pensato lo stesso comico romano. Molto accorata la sua intervista concessa ai taccuini di “TV Sorrisi e Canzoni“.

Per sapere tutto sulla vita sia privata che professionale del famosissimo comico romano Enrico Brignano, allora CLICCA QUI!

Enrico Brignano: “Ecco perché non compaio più in televisione”

Si è confidato davvero a cuore aperto il comico romano, che ha ammesso che effettivamente lo spazio per lui si è ridotto. Il discorso, però, è molto più ampio e riguarda un po’ tutto il mondo della comicità. Queste le sue parole che devono in maniera inevitabile far riflettere:

Che cosa posso fare io oggi in televisione? Non certo una ‘Isola’, dove ti fanno patire la fame. Così come non vorrei fare trasmissioni solo sul canto. Ce ne sono troppe. Oltre la fiction non ci sono molti spazi per me […] Far ridere in TV è sempre più difficile. Prima anche su temi seri si poteva ironizzare. Oggi è impossibile”. 

Leggi anche -> Enrico Brignano papà felice di Martina: “Il matrimonio può aspettare”

Impostazioni privacy