Nadia Toffa, il dolce messaggio fa emozionare tutti: “Mi sono innamorata di te”

La dolce dedica su Instagram alla conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, emoziona tutti

Nadia Toffa, la dolce dedica su Instagram fa commuovere tutti
La giornalista e, poi, conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, ritorna ad emozionare tutti i suoi fan. Infatti, la bella bresciana ha pubblicato poche ore fa, sul suo profilo Instagram, una foto davvero privata ed intima. Di cosa parliamo? Nadia, infatti, è solita pubblicare sul suo social network molti scatti fotografici. Che informano i suoi fan delle sue giornale, del suo lavoro e di come procede la sua malattia. Ricordiamo, infatti, che un anno fa alla “iena” è stato diagnosticato un tumore, in seguito ad un malore avvertito mentre lavorava a Trieste. Ebbene. Da quel momento in poi, Nadia ha deciso di creare con i suoi fan, un legame davvero unico ed inimitabile. E, proprio nelle ultime ore, il post pubblicato, ha fatto emozionare senz’altro tutti.

Per ulteriori news su Nadia Toffa, i suoi migliori scatti e i suoi servizi a Le Iene –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Nadia Toffa gioca su Instagram: slaccia il costume che rischia di scivolare

Leggi anche –> Nadia Toffa, l’annuncio da brividi in diretta a Le Iene: pubblico senza parole

Nadia Toffa, la dolce dedica su Instagram lascia tutti senza parole

View this post on Instagram

Ragazzi La mia nipotina Alice mi ha scritto questo Whastapp ”Cara zia, grazie per il tuo libro… Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole… vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentite ridere, litigare, crescere… mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace… è stato importante per me leggere la tua storia e sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato…. Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante! Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto. 🙏🏻 GRAZIE” che dire…. LA AMO DA IMPAZZIRE ❤️ SONO IO AD ESSERE ORGOGLIOSA E FIERA DI LEI. Viva la vita ALICE 💪🏿 vi abbraccio forte e mi sento proprio fortunata. #alice #amore #gratitudine #risataFragorosa

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

La dolce ed intima dedica a Nadia Toffa pubblicata, poche ore fa, dalla giornalista sul suo profilo Instagram, ha letteralmente emozionato tutti. La “iena”, infatti, ha condiviso con tutti i suoi fan, le dolci parole che una fan, davvero particolare per lei, ha speso leggendo il suo libro. Parliamo della sua nipotina Alice. Che, dopo aver letto il libro “Fiorire d’inverno”, ha voluto dedicare alla zia parole di conforto e di forza. “Sono orgogliosa di te e di essere tua nipote. Per me hai già vinto tu.” Parole che hanno davvero toccato nel profondo del cuore di tutti i suoi fan. In pochissimi istanti, il post, infatti, ha ricevuto tantissimi “mi piace” e commenti. Ma ciò che colpisce è, ancora una volta, la forza con cui Nadia combatte questa battaglia. Alla fine del messaggio della nipote, infatti, scrive: “Sono fiera ed orgogliosa di lei.”