Alessia Marcuzzi si riprende nel letto ma senza vestiti: video allo specchio

Alessia Marcuzzi, storia da urlo pubblicata su Instagram davvero da urlo: si riprende a letto, ma il vestitino è troppo corto e si vede tutto.

Alessia Marcuzzi si riprende a letto senza vestiti: video allo specchio.
E’ una star, certamente della televisione ma anche, da qualche tempo a questa parte, dei social network. Stiamo parlando, ovviamente, della conduttrice, nonché volto immagine, del noto programma “Le Iene“, che tramite Instagram ha un rapporto continuo e costante con i suoi fan. Sono numerosissime le foto e le storie che pubblica ed anche questo contribuisce a renderla molto amata.

Nelle ultime ore, in modalità storie, ha condiviso un video che la ritrae a letto riprendendosi non direttamente ma tramite uno specchio. Fin qui, però, niente di male. L’unico aspetto un po’ più particolare è un dettaglio non di poco conto. Non ha, infatti, al momento del video la parte di sotto del “vestito”. In questo modo, la fantasia dei suoi fan, ma non solo la loro, non può far altro che viaggiare senza freni.

Per conoscere tutto in tempo reale sulla vita privata e professionale di Alessia Marcuzzi e guardare le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, video al letto senza vestiti

Come detto, il video è stato pubblicato in modalità storie e, di conseguenza, i commenti e le reazioni non sono visibili. Al di là di questo, però, non è difficile immaginare cosa possa esser passato nella mente dei suoi seguaci che hanno avuto la fortuna di imbattersi in queste immagini. Immagini di cui adesso proponiamo uno screen.

Alessia Marcuzzi a letto ma senza vestiti. I fan vanno in delirio.

Ovviamente l’attenzione di tutti si è concentrata proprio sulla parte inferiore del suo corpo. Non è nuova, d’altronde, a questo tipo di storie, che in generale sono molto gettonate sui social.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi in intimo: una posa che fa impazzire Instagram

Impostazioni privacy