Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono incontrati: erano proprio lì

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano si sono incontrati proprio lì

Belen e Stefano De Martino erano proprio lì
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ritrovati ad un evento piacevole per entrambi. Anzi, piacevole è dir poco. Belen e Stefano si sono incontrati alla recita del piccolo Santiago, il loro amatissimo figlio. Da genitori separati, da ex marito ed ex moglie. Non sappiamo se si sono parlati, ma non crediamo abbiano fatto finta di non vedersi nemmeno. Possiamo dire che erano lì entrambi, questo sì. Nelle storie di Belen e in quelle di Stefano De Martino c’è la stessa inquadratura su Santiago sul palco che canta nel coro con gli altri bambini.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità relative a Belen Rodriguez e per guardare tutte le sue foto più belle, CLICCA QUI!

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino?”

Una domanda che hanno rivolto anche al noto giornalista Gabriele Parpiglia. Il quale ha risposto negativamente. Anzi, ha anche aggiunto che Belen era proprio quel giorno a cena con Andrea Iannone ed alcuni amici.

Nel cuore di Belen, al momento, c’è il piccolo Santi. Questo è certo. Una mamma premurosa come poche. Una donna che si presta interamente al suo piccolo figlio. Un bimbo eccezionale, una perla rara, un concentrato di tenerezza. Spesso li vediamo nelle storie Instagram insieme. Spesso in momenti dolcissimi tra mamma e figlio. E, sia chiaro, anche nelle storie di Stefano viene fuori spesso Santiago.

Belen Rodriguez: prossimi impegni?

Si è vociferato molto frequentemente di una possibile partecipazione a La Pupa e il secchione, programma che avrà come conduttore Teo Mammucari. Un personaggio amico per Belen, uno che conosce da molto tempo e che una volta, diversi anni fa, le rifilò anche uno scherzo per Scherzi a parte. Ricordate?

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez prova a coprirsi ma non ci riesce: nel video è senza vestiti

Per il momento, Tu si que vales è volto al termine anche per questa edizione. Lo show è andato a gonfie vele. Ha viaggiato sulle ali dell’entusiasmo dei fans che non si sono persi una puntata ed hanno regalato grandi numeri in termini di share. Chissà quali saranno i prossimi impegni di Belen Rodriguez in ambito lavorativo… per ora non c’è nulla di ufficiale, staremo a vedere.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il commento la lascia senza parole: forte emozione per lei

Impostazioni privacy