Diletta Leotta posa con Anna Tatangelo, ma l’attenzione di tutti va sulla scollatura

Anna Tatangelo ospite di Diletta Leotta negli studi di Radio 105: selfie di gruppo, ma l’attenzione di tutti si posa sulla sua scollatura.

Diletta Leotta con la Tatangelo, ma gli occhi di tutti vanno sulla scollatura.
Ospite d’eccezione questa stamattina sulle onde della nota emittente radiofonica Radio 105. Nel programma condotto anche dalla bellissima giornalista di DAZN è stata protagonista Anna Tatangelo, nota cantante nonché consorte di Gigi D’Alessio. Come da tradizione, la siciliana ha posato, insieme a tutti gli altri componenti della squadra di Radio 105, per un selfie di gruppo.

In maniera inevitabile, poi, la foto in questione è stata pubblicata proprio dalla Leotta sui suoi canali social. Precisamente su Instagram, in modalità storie. L’attenzione di tutti, soprattutto degli utenti uomini, si è però concentrata in modo più specifico su un particolare della cantante. Vale a dire la scollatura della sua camicia che metteva ancor più in risalto le sue forme a dir poco da urlo.

Per sapere tutto sulla vita privata e professionale di Diletta Leotta e Anna Tatangelo e vedere le loro foto più belle, CLICCA QUI!

Diletta Leotta ed Anna Tatangelo, il selfie fa il giro del web

Nello scatto in questione, infatti, l’apertura della camicia tradisce, per così dire, la cantante nata a Sora. Trattandosi, però, di una storia pubblicata sul suo profilo Instagram dalla “Diletta nazionale”, come molti si divertono a chiamarla da qualche tempo, non è consentito leggere quelle che sono state le reazioni degli utenti del social network.

Diletta leotta posa con Anna Tatangelo in un selfie

Al di là di questo, però, non è difficile immaginare quelli che sono stati i pensieri ispirati negli uomini da questo scatto. Ma, al di là di ogni finto moralismo, anche questo fa parte dello straordinario mondo dei social. E, di fatto, non c’è niente di male.

Leggi anche -> Diletta Leotta mostra il suo nuovo look, ma tutti guardano la scollatura del maglioncino

Impostazioni privacy