Elena Sofia Ricci, un grave lutto: “Morta mentre recitavo”

elena-sofia-ricci-lutto

Elena Sofia Ricci, Che Dio ci Aiuti, un grave lutto: “Morta mentre recitavo”
Sta per tornare in televisione la quinta stagione della serie tv Che Dio ci Aiuti. Tra i protagonisti c’è anche Elena Sofia Ricci, ma per lei girare le puntate non è stato semplice e forse la fede di Suor Angela, il personaggio che lei interpreta, le è stata di aiuto. la mamma di Elena Sofia Ricci, infatti, si è ammalata proprio durante le riprese sul set di Che Dio Ci Aiuti. Alla fine purtroppo la donna non ce l’ha fatta ed è mancata proprio mentre Elena era sul set.

Leggi anche –> Stasera in Tv, mercoledì 19 dicembre: La Cena di Natale, Guarda…Stupisci, Ultimo: Caccia ai Narco, Fred Cladus | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

Che Dio ci Aiuti: lutto per Elena Sofia Ricci durante le riprese

Elena Sofia Ricci ha raccontato di aver fatto del suo meglio dopo la scomparsa della madre. Ha continuato a recitare, nonostante non fosse per niente facile. “Mi sono affidata molto alla fede per trovare il conforto che mi serviva per andare avanti”. L’attrice infatti è molto credente, sia grazie al ruolo che interpreta, sia per via del marito.

Volete sapere tutto sulle ultime news di attualità e dei vostri personaggi preferiti del mondo dello spettacolo? Allora CLICCATE QUI.

“Mia mamma è morta mentre ero sul set”: il racconto di Elena Sofia Ricci

Intervistata da Di Più Tv, Elena Sofia Ricci ha raccontato che quei mesi sono stati difficilissimi per lei. Sua mamma era una stimata scenografa, conosciuta ed amata da tutti nel mondo dello spettacolo. L’attrice ha raccontato che la mamma ha iniziato a sentirsi male all’inizio dell’estate ed è venuta a mancare poi, nel giro di tre mesi, è mancata. “Ho fatto avanti e indietro dall’ospedale al set per tutto il tempo necessario. Ho continuato a lavorare anche se mia mamma stava poco bene. Devo ringraziare la mia famiglia che mi ha dato una grandissima forza in questo periodo così difficile”. Elena Sofia Ricci, infatti, è molto fortunata, accanto a lei c’è il marito, il compositore Stefano Mainetti e la figlia Maria di 14 anni. Ma non solo, c’è anche la figlia Emma di 22 anni avuta dall’ex marito Pino Quartullo.

Impostazioni privacy