Elisabetta Canalis, gesto inaspettato per Bobo Vieri: i fan a bocca aperta

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, gesto inaspettato all’indirizzo della sua ex fiamma Bobo Vieri: ecco cosa è successo, fan rimasti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis, gesto inaspettato per Bobo Vieri: rimangono tutti a bocca aperta.
Sono stati per anni sulle prime pagine di tutti i giornali ed i siti di gossip e, dopo la rottura, a quanto pare hanno continuato a conservare un ottimo rapporto di amicizia. Parliamo, infatti, della Velina più famosa di sempre probabilmente e di uno dei centravanti più forti e prolifici della storia d’Italia. Ebbene, proprio in queste ore è arrivato da parte di lei un gesto inaspettato che lascia tutti di stucco.

La show girl, infatti, ha fatto visita alla coppia composta da Bobo e dall’attrice Costanza Caracciolo che da poco hanno dato vita alla loro figlia Stella. Proprio questo, infatti, il motivo di questa visita per molti inaspettata: portare un regalino alla neonata, anche per fare gli auguri ai nuovi genitori. Un gesto per niente banale che ha lasciato di stucco tutti coloro i quali non sapevano quanto Elisabetta e Bobo siano rimasti in buoni rapporti dopo la rottura.

Per sapere in tempo reale tutto sulla vita sia privata che professionale di Elisabetta Canalis e di Bobo Vieri, ex calciatore, CLICCA QUI!

Elisabetta Canalis, sorpresa per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

A comunicare a tutti il gesto è stata proprio l’ex Velina di Striscia La Notizia attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Immortalato, infatti, prima con un video e poi con un post il momento in cui la piccola Stella ha scartato il regalo. Tanti sorrisi per tutti, dalla bambina fino ad arrivare a mamma Costanza.

https://www.instagram.com/p/BrieamdnsqQ/

Certamente un bel momento che ha meritato un apposito post su Instagram. Anche i seguaci della modella hanno apprezzato complimentandosi con lei grazie a dei commenti sotto il post.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, vestito troppo corto e spacco da capogiro: fan impazziti per lei

Impostazioni privacy