Paola Barale racconta: “Sono single… ma non sola”

paola-barale
Paola Barale torna a parlare della sua situazione sentimentale con delle parole molto criptiche e che lasciano aperte tante porte: “Sono single ma non sola”.

Paola Barale rivela: “Sono single ma non sono sola”.
Una carriera costellata di successi quella della bellissima showgirl bionda che anche oggi, a 51 anni, continua a vantare un aspetto estetico assolutamente mozzafiato. Da qualche tempo, ovviamente, ha meno spazio in TV, ma questo non ha fatto sì che uscisse dalla mente degli italiani. Ancora oggi, infatti, è estremamente ammirata ed amata. Il tempo, d’altronde, non sembra minimamente andare ad intaccare quella che è la sua folgorante bellezza. Davvero fuori dal comune.

In una lunga intervista concessa al settimanale “Oggi” ha raccontato quella che è la sua vita adesso. Ed ha, chiaramente, riservato un approfondimento più specifico a quello che è il suo stato sentimentale, oltre che ad una ritrovata e diversa concezione di libertà. e gli spunti che ha offerto sono davvero tanti. Andiamo a leggere alcuni estratti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alla vita sia privata che professionale della show girl Paola Barale, allora CLICCA QUI!

Paola Barale single? Arriva la sua verità

Queste le sue parole affidate al settimanale “Oggi”: “A vent’anni immaginavo di arrivare alla mia età con tutta un’altra situazione. I miei stanno insieme da sempre, credevo che anche per me ci sarebbe stata una vita di coppia. Invece ho finalmente capito che sto bene anche senza un compagno: single non vuol dire essere soli. Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa. Ecco, la verità è che sono una donna nuova, ma anche una donna infinitamente libera. Mentalmente ed emotivamente”. Insomma, queste parole sanno tanto di manifesto di libertà.

Leggi anche -> Paola Barale, la rivelazione su Gianni Sperti: “Non mi è rimasto un buon ricordo”

Impostazioni privacy