Taylor Mega, Isola dei Famosi 2019: “È la nuova Belen Rodriguez”

taylor-mega-isola-famosi
Fonte Immagini Instagram

Taylor Mega si racconta sulle pagine del giornale di Fabrizio Corona: sarà la nuova Belen? Approderà in Honduras all’Isola dei Famosi 2019?
Se vi state chiedendo chi è Taylor Mega, non preoccupatevi. È un nuovo volto che inizieremo a conoscere molto bene nei prossimi giorni. Perché? Semplice si parte con un’intervista su coronamagazine.com, The King,  il nuovo giornale online lanciato proprio dal paparazzo dei vip Fabrizio Corona. Qui troviamo una lunga intervista a Taylor Mega in cui si scopre un nuovo lato di questa bellissima ragazza che, molto probabilmente, prenderà parte all’Isola dei Famosi. Questa anticipazione doveva rimanere segreta, ma dal giornale di Corona non mancano anticipazioni e curiosità interessanti.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019: il promo che svela la data di inizio e i concorrenti

Taylor Mega all’Isola dei Famosi 2019?

Seconda proprio quanto riporta il giornale, Taylor Mega sarà la regina della playa in Honduras. Con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza, secondo il giornale di Fabrizio Corona, Taylor Mega potrebbe essere la nuova Belen Rodriguez e, in mezzo a un mondo di celebrità “viste e riviste”, il suo volto potrebbe essere una bella novità. Dell’Isola dei Famosi non vuole parlare. Non conferma e non smentisce la sua partecipazione, ma Taylor Mega dichiara che approdare sulla Playa dell’Isola dei Famosi 2019 sarebbe sicuramente un sogno per lei. Le piacerebbe poter mostrare chi è e che cosa sa fare.

Volete sapere tutto sulle ultime news di attualità e dei vostri personaggi preferiti del mondo dello spettacolo? Allora CLICCATE QUI.

Chi è Taylor Mega: l’intervista sul giornale di Fabrizio Corona

Nell’intervista che leggiamo sul Corona Magazine, Taylor si descrive come una persona spontanea che cerco ogni giorno di fare sempre passi avanti senza mai arretrare e senza avere paura. Alla domanda se la storia con Flavio Briatore la abbia in qualche modo aiutata a spiccare il volo Taylor Mega dichiara che non è poi così vero. Sicuramente Flavio è una persona affascinante, unica e sa sedurre, ma lei si è fatta da sola.  Oggi Taylor Mega vanta quasi un milione di follower su Instagram e nonostante questo successo strepitoso, non è abbastanza. Si considera molto popolare su Instagram e su internet, ma non le basta. Taylor Mega vuole di più, vuole tutto! La vedremo allora all’Isola dei Famosi 2019? Sarà lei a incantare i naufraghi in Honduras? Vi aggiorneremo.

Impostazioni privacy