Uomini e Donne magazine, Gemma Galgani confessa il suo sogno di Natale

Uomini e Donne
La dama torinese confessa il suo più grade desiderio per Natale. E in molti pensano proprio a lui

Gemma Galgani rilascia un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine ed esprime un desiderio per il prossimo Natale
Natale si avvicina ed è importante trascorrerlo con le persone giuste. Le serate più emozionanti dell’anno dovrebbero essere accomoagnate dalle persone più care, quelle che riescono a scaldarci il cuore. Ed è proprio questo quello che la protagonista del troo Over di Uomini e Donne ha dichiarato al magazine dell’omonima trasmissione. Per la raffinata dama torinese il Natale rappresenta anche un ricordo importante che le è rimasto nell’animo: il suo matrimonio. La ex fidanzata di Marco Firpo e Giorgio Manetti ha ricordato quel giorno di una vigilia di Natale molto speciale e il ricevimento che è seguito alla cerimonia con le famiglie degli sposi. Una giornata davvero bellissima ed intensa, la cui emozione è ancora custodita nel suo cuore. Ma gli anni sono passati e i tempi sono cambiati: il prossimo Natale ormai alle porte vorrebbe trascorrerlo con una persona speciale.

Se ti piace Gemma Galgani e sei fan della trasmissione più amata di Canale 5 Uomini e Donne CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Uomini e Donne, il bacio in diretta che scandalizza tutti

Gemma Galgani e il sogno di Natale: un salone, una persona speciale e tante emozioni

Sebbene i rapporti tra lei e Rocco Fredella sembrano essere decisamente migliorati, la dama di Torino non si dichiara ufficialmente impegnata. Dopo la delusione della varie storie d’amore, in particolare quella con Giorgio Manetti, la corteggiatrice del trono over è ancora single. Ma non smette di sognare: e quale periodo migliore per esprimere desideri se non ne periodo più romantico dell’anno come Natale? Magari il suo sogno potrebbe anche realizzarsi. Non chiede regali o preziosi, ma di vivere delle emozioni vere insieme a una persona speciale. Non fa alcun nome ma in molti si chiedono se si riferisca a Rocco Fredella, col quale il rapporto sembra vivere di alti e bassi continui.

Impostazioni privacy