Alba Parietti, Vieni da Me: “Ho litigato con mio figlio”

alba-parietti-vieni-da-me-lite-figlio

Vieni da Me, Alba Parietti ospite di Caterina Balivo confessa il momento di difficoltà che vive con il figlio Francesco
Francesco il figlio di Alba Parietti e la showgirl stanno vivendo un momento di grande tensione. La Parietti, ospite nella puntata di oggi di Vieni da Me di Caterina Balivo, ha fatto il gioco “Tenere o Lasciare”. Uno di questi oggetti da tenere o lasciare è la foto del figlio Francesco con cui Alba Parietti sta attraversando un momento molto difficile. Si capisce che i due non si stanno sentendo più, nemmeno per telefono, ma sui motivi la Parietti resta vaga.

Leggi anche –> Vieni da Me, Enzo De Caro si commuove per Pino Daniele: “Era un poeta”

Vieni da Me, Alba Parietti racconta la lite con il figlio

“Alba, questa foto la teniamo o la gettiamo via?” Chiede Caterina Balivo, ma Alba Parietti non ha dubbi: “Ciò che serve a far crescere un rapporto è da tenere. Abbiamo litigato perchè si sentiva me col fiato sul collo mentre io mi sentivo una madre sedotta e abbandonata. Vorrei dire a tutti i genitori che i momenti difficili ci sono, ma non vanno sottovalutate le cose belle, meglio alzare la cornetta una volta in più e chiamare”. Caterina Balivo chiede se hanno litigato per qualcosa di sciocco e Alba Parietti risponde di no: “No, non sono sciocchezze e nemmeno per soldi, ma per cose importanti”.

Volete sapere tutto su Caterina Balivo, Vieni da Me e i suoi ospiti? Allora CLICCATE QUI.

Vieni da Me, Alba Parietti e il figlio Francesco

Caterina Balivo lancia così un filmato in cui, ospite da Giletti, Francesco il figlio di Alba Parietti parla della madre: “Mia mamma ha la capacità di non ascoltare quando vuole, pensa 30mila cose insieme. È ansiosa, permalosa, aggressiva. Non lo è di suo, se la provochi lei non passa da 10 a 50, ma da 10 a 100”. Il carattere di Alba Parietti è quindi molto complicato e forse come madre è anche troppo apprensiva, ma dalla commozione che si vede nello studio di Caterina Balivo si capisce che la volontà di riallacciare i rapporti con il figlio Francesco è reale e molto sentita.

Impostazioni privacy