Alessia Marcuzzi, episodio spiacevole: è successo dopo la trasmissione

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura
Alessia Marcuzzi, duro attacco in diretta TV ieri sera all’indirizzo di Simona Ventura. La cosa non è andata già a molti utenti del web che hanno attaccato la conduttrice delle “Iene”.

Alessia Marcuzzi, episodio spiacevole: è successo dopo la diretta
Ospite ieri sera del noto programma “CR4 – La Repubblica delle Donne“, la bellissima conduttrice delle “Iene” ha dimostrato una volta di più una delle sue principali caratteristiche. Vale a dire la sua capacità di parlare sempre fuori dai denti. Uno dei temi più caldi tra quelli affrontati è stato il suo rapporto con un altro volto noto della televisione italiana, vale a dire simona Ventura. Tra le due, infatti, non scorre buon sangue e l’inizio delle ostilità, per così dire, è datato addirittura 2002.

All’epoca, infatti, alla consegna del “Telegatti”, quando la Ventura aveva ignorato la Marcuzzi rea, a suo modo di vedere, di averle “scippato, la conduzione del programma “Le Iene”. Dopo aver rivisto le immagini, ha commentato l’episodio senza particolari peli sulla lingua. Queste le sue parole: Non ricordavo questa scenetta dei Telegatti, non era proprio una bella immagine da vedere. Nel senso che non è stata proprio carina nei miei confronti. Ma sono passati tanti anni, è vero. Non le andava giù che fossi subentrata al suo posto a “Le Iene”. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita”.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità relative sia ad Alessia Marcuzzi che a Simona Ventura, allora CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi attaccata sui social dopo la trasmissione

Le sue parole non sono passate inosservate ed in molti hanno deciso di esprimere il loro disaccordo tramite social network commentando la sua ultima foto condivisa su Instagram. Un episodio spiacevole per Alessia Marcuzzi che si è ritrovata praticamente invasa dai commenti negativi al suo ultimo post.

Commento di un utente di Instagram sul caso Alessia Marcuzzi vs Simona Ventura.

Insomma, a molti non sono andate giù le sue parole ed hanno voluto rendere pubblico il dissenso. In ogni caso, il tutto è avvenuto con enorme rispetto di tutte le persone coinvolte in questa diatriba.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi aggredita in diretta da Alfonso Signorini: ‘Sei una stxxxxa’

Impostazioni privacy