Alessia Marcuzzi la invita in diretta: “Ti voglio all’Isola”, la sua risposta è inaspettata

Isola dei Famosi concorrenti
Isola dei Famosi 2019, si avvicina l’inizio: nel frattempo Alessia Marcuzzi propone ad un VIP di entrare a far parte di questa avventura. La sua risposta è sorprendente e spiazza tutti.

Alessia Marcuzzi la invita: “Ti voglio all’Isola”, la risposta è sorprendente.
E’ praticamente alle porte, imminente l’inizio della nuova stagione dell'”Isola dei Famosi” che pare promettere uno spettacolo di primissimo ordine. L’attesa è davvero tanta e al momento stanno iniziando a circolare anche i nomi di alcuni tra i partecipanti. A partire da Ignazio Moser e Giulia De Lellis fino ad arrivare a Fariba Salemi passando, inevitabilmente, anche per la tanto discussa Marchesa d’Aragona.

A meno di novità, invece, non dovrebbe esserci tra i concorrenti Cristina D’Avena. L’icona e la voce dell’infanzia di praticamente tutti gli italiani è stata ieri sera protagonista nella puntata di “CR4 – La Repubblica delle Donne”. Con lei in studio c’era quella che sarà la conduttrice anche di questa edizione del reality show, vale a dire la Marcuzzi. Chiambretti ha stuzzicato la bellissima conduttrice bionda sul suo sogno relativo a Cristina d’Avena e la sua risposta ha spiazzato tutti.

Per conoscere in anticipo tutte le principali novità relative alla prossima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi” e sui suoi concorrenti, allora CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi ed il suo invito a Cristina D’Avena

“Ti vorrei all’Isola!” Così la conduttrice, tra le altre cose, del programma “Le Iene” all’indirizzo della famosissima cantante di canzoni per cartoni animati. Un invito, dunque, a dir poco diretto che, in parte, ha sorpreso per ovvie ragioni tutti. Ancor più sorprendente dell’invito, però, la risposta della diretta interessata: “Magari! Perché no?” Insomma, si tratta di una apertura davvero importante anche se, considerando la sua enorme paura di volare, probabilmente è destinata a restare una speranza. Con buona pace sia della Marcuzzi che di tutti i fan della cantante.

Leggi anche -> L’Isola dei Famosi 2019: la produzione ha scelto tutti i concorrenti

Impostazioni privacy