Andrea Delogu
La simoatica presentatrice racconta un particolare triste della sua carriera professionale. Ecco cosa ha detto

Andrea Delogu shock, la drammatica confessione sullo sto della sua carriera
Una confessione clamorosa quella di Andrea Delogu al quotidiano La Stampa. La conduttrice di Guarda…stupisci di Rai 2 ha infatti ripercorso i momenti salienti della sua carriera, senza tralasciare alcuni aspetti importanti della sua vita privata. Dopo la relazione con il tastierista dei Negramaro,Andrea Mariano, la 36 enne presentatrice di Cesena ha incontrato e successivamente sposato l’attore Francesco Montanari. Il suo volto è ben noto agli appassionati della serie Romanzo Criminale nella quale interpreta il “Libanese”. Oltre alla sua vita sentimentale, la donna ha anche raccontato della sua carriera che ha subito negli anni degli alti e bassi. E a tutto questo, a suo dire, vi è una sola causa: il rifiuto da parte sua di avances da parte di un innominato uomo dello spettacolo. Non vuole fare il nome del soggetti in questione, ma lo accusa di averle procurato non pochi problemi nella sua vita professionale.

Se ti piace Andrea Delogu e vuoi conoscere tutto sulla sua carriera e lavita privata CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Andrea Delogu si mostra nuda appena uscita dalla doccia: eco la ‘farfalla’

Andrea Delogu, l’incredibile confessione: “Ho rifiutato una persona importante e non ho più lavorato”

Nelle ultime settimane Andrea Delogu è tornata in Tv con una co-conduzione accanto all’immenso Renzo Arbore nello show musicale Guarda..stupisci. Negli ultimi giorni dunque i riflettori si sono spostati su di lei e in un’intervista recente la bella conduttrice ha fatto una clamorosa confessione. In questo momento storico in cui purtroppo fioccano accuse di molestie nel mondo dello spettacolo e del lavoro in generale, le parole della donna ne raccontano un’altra. A suo dire infatti, il motivo per cui non ha lavorato per anni in televisione è davvero semplice ma allo stesso tempo triste ed ingiusto. In passato le è capitato di rifiutare una persona molto influente. E la sua legittima scelta le è costata davvero caro: praticamente le stava per distruggere la carriera. Fortunatamente ora Andrea sembra essere uscita da questo periodo buio della sua vita. E grazie a Marco Giusti tornata sugli schermi con Stracult Live show. Successivamente ha Perché inaspettatamente ha ricevuto la chiamata del grande Renzo Arbore: praticamente impossibile rifiutare.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore