Andrea Iannone, il messaggio commovente: “Riposa in pace grande uomo!”

Il piloto di MotoGp, Andrea Iannone, è colpito da un grave lutto: ecco il suo ricordo sui social.

Andrea Iannone in lutto, il messaggio ricordo sui social
Grave lutto per Andrea Iannone. Ma non solo. Nei giorni scorsi, infatti, è venuto a mancare Silvio Sangalli, coordinatore del team della Ducati. Andrea ha avuto modo di poter conoscere approfonditamente Silvio negli anni cui ha lavorato presso la famosa scuderia di Borgo Panigale. Sono stati 4 lunghi ed intensi anni. Solo nel 2017, poi, il pilota di Vasto è passato alla Suzuki. Ma evidentemente quegli anni passati con la Ducati, gli hanno lasciato un ottimo ricordo. Ma, soprattutto, il coordinatore. Immediato, infatti, è stato il messaggio di cordoglio che Andrea ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Vediamo cosa scrive Iannone nel dettaglio.

Per ulteriori news su Andrea Iannone, i suoi migliori scatti e del perché è finita la sua relazione con Belen Rodriguez –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Andrea Iannone senza maglia, muscoli in bella vista: le fan impazziscono

Leggi anche –> Andrea Iannone a Scherzi a Parte: arriva la frecciatina velenosa sui social

Andrea Iannone in lutto: ecco il messaggio commovente su Instagram

https://www.instagram.com/p/BraZS4Bnr5c/

Sono delle ore davvero difficili per Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez. Il pilota della MotoGp, infatti, è davvero scosso dopo la prematura morte di Silvio Sangalli, coordinatore del team della Ducati. Il pilota, infatti, ha avuto modo di poter lavorare con il team di Borgo Panigale dal 2013 al 2016. Insomma, prima di passare definitivamente al team della Suzuki. Anni davvero intensi quelli passati con la Ducati. E, quindi, era necessario e doveroso che Andrea, così come altri piloti, scrivesse un messaggio di saluto al caro coordinatore. “Ho condiviso con te i miei anni più belli”, queste la parole di Iannone che accompagnano una delicata e significativa immagine. Mentre, appunto, lui sale sulla sua moto ed accanto vi è Silvio.

 

Impostazioni privacy