Bianca Atzei torna a parlare di Max Biaggi: “Ora non lo potrei più fare…”

max biaggi e bianca atzei
Bianca Atzei torna a parlare di Max Biaggi e lo fa con toni molto differenti. Niente frecciatine e parole al miele: “Lo rifarei, si vive una volta sola”.

Bianca Atzei torna a parlare di Max Biaggi: “Non potrei più farlo…”
Non è stata certamente facile la separazione tra i due, che hanno posto la parola fine alla loro storia d’amore in un periodo molto particolare. Il motociclista, infatti, dopo esser sopravvissuta in maniera quasi miracolosa ad un bruttissimo incidente, ha, per sua stessa ammissione, “deciso di eliminare il superfluo”. Proprio attorno a queste dichiarazioni si è sollevato un polverone qualche tempo fa, con la cantante che ha replicato senza mezzi termini: “Non c’è niente di più bello del superfluo”.

Dopo qualche tempo, però, passata la tempesta, arriva il tempo in cui è meglio tenere bassi i toni. E’ certamente questo il caso, come dimostrano le parole utilizzate dalla cantante in una recente intervista concessa ai taccuini di “Diva e Donna”. Le parole usate, infatti, stavolta hanno un retrogusto certamente differente.

Per conoscere in tempo reale tutto su questi due protagonisti, vale a dire Max Biaggi da una parte e Bianca Atzei dall’altra, allora CLICCA QUI!

Bianca Atzei torna a parlare di Maxi Biaggi

Ecco le sue considerazioni concesse a “Diva e Donna”: “Con Max rifarei tutto. Esattamente uguale a prima, perché tra noi c’è stato un grande amore. Si vive una volta sola. So quello che ho dato e non mi pento. In futuro non potrò più cantare una canzone d’amore per un uomo… Almeno non come quella”.

Ricordiamo che la canzone in questione è “Ora esisti solo tu” e che la coppia è stata insieme dal 2015 fino al 2017. Un segnale distensivo, dunque. Ed è giusto così: troppo facile abbandonarsi alla rabbia dopo la fine di un grande amore.

Leggi anche -> Bianca Atzei, che frecciatina a Max Biaggi: “Niente è più bello del superfluo”

Impostazioni privacy