La conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, riceve una piacevole sorpresa e scoppia a piangere in diretta

Bianca Guaccero in lacrime: ecco cos’è successo a Detto Fatto
È stata una ricca davvero emozionante quella di oggi, giovedì 20 dicembre, di Detto Fatto per Bianca Guaccero. La bella conduttrice, infatti, ha ricevuto una bellissima sorpresa in diretta. A fargliela è l’inimitabile Raffaella Carrà. La cantante nazionale, infatti, è voluta intervenire in diretta per complimentarsi con la conduttrice del famoso show. Bianca, infatti, ha sostituito la grande Caterina Balivo che, dopo anni, al timone di Detto Fatto, ha deciso di intraprendere una strada completamente diversa. La Guaccero, però, è riuscita a rimpiazzare perfettamente la bella napoletana. Insomma, la nuova conduttrice è un’esplosione di bellezza e bravura. E se n’è accorta anche Raffaella Carrà. Che ha riservato per la bella showgirl delle parole inaspettate.

Per ulteriori news su Bianca Guaccero –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Bianca Guaccero dichiara: “Tra me e Caterina Balivo non c’è nessuna rivalità”

Leggi anche –> Bianca Guaccero e Luca Bizzarri: è scoccata la scintilla?

Bianca Guaccero in lacrime: momento emozionate durante Detto Fatto

Non se l’aspettava proprio Bianca Guaccero una puntata di Detto Fatto di questo calibro. E, invece, grazie alla mediazione di Giovanni Ciacci, esperto di moda del programma, la nostra conduttrice ha ricevuto una piacevole sorpresa. Talmente bella che non è riuscita a trattenere l’emozione. Ed è scoppiata a piangere. Ma cos’è successo? Durante la puntata di oggi 20 dicembre, infatti, Bianca ha ricevuto un’inaspettata telefonata. Dall’altra parte della cornetta c’è Raffaella Carrà. Che vuole complimentarsi con la conduttrice per la sua bravura. La Guaccero, infatti, ha dovuto sostituire Caterina Balivo. E, diciamoci la verità, ci sta riuscendo egregiamente. Così la Raffaella nazionale ha volute farle di persona i complimenti: “Sei una showgirl completa.” E poi ancora: “Se esistessero gli show di una volta, saresti ideale”. Insomma, delle parole inaspettate e piacevoli. Ed, in fondo, la bella Bianca se le merita tutte, non credete?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore