Caterina Balivo si commuove ed interrompe la puntata di Vieni da me

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo si commuove e interrompe la puntata di Vieni da me

Caterina Balivo si commuove ed interrompe la puntata di Vieni da me
Caterina Balivo ha dovuto interrompere la puntata di Vieni da me. Oggi, giovedì 20 dicembre, infatti, Rai Uno ha voluto dare spazio alle esequie di Antonio Megalizzi, il giornalista morto nell’attentato a Strasburgo. Per cui, Caterina Balivo è stata in diretta per poco meno di mezz’ora. Era già stato tutto annunciato, ma la conduttrice partenopea ha comunque voluto confermare il tutto: “Quella di oggi sarà una puntata ridotta. Quando il TG1 ci chiederà la linea saremo pronti a darla per dare spazio alle esequie di Antonio Megalizzi”.

Volete sapere tutto su Vieni da Me e i gossip sui personaggi più amati della televisione? Allora CLICCATE QUI.

https://www.instagram.com/p/BrnLWCGFPY2/

Caterina Balivo si commuove ed interrompe la trasmissione

La voce rotta dalla commozione, quella di Caterina Balivo, mentre parla della tragica morte di Antonio Megalizzi. Il giornalista che ha perso la vita nell’attentato a Strasburgo avrà esequie in Italia e saranno riportate in diretta dal TG1. E’ per questo che Vieni da me, trasmissione condotta da Caterina Balivo, è stata interrotta. La conduttrice ha annunciato il cambiamento del palinsesto con una commozione abbastanza evidente. Insomma, non è mai facile affrontare certi temi e la conduttrice Rai non ha potuto nascondere completamente il suo stato d’animo.

Leggi anche –> Dario Argento, Vieni da Me: “Così mi sono riavvicinato a Dio”

Una puntata breve, molto breve. Quella di oggi, di Vieni da me, non sarà come tutte le altre. La conduttrice Caterina Balivo ha dovuto tagliare anche l’intervista a Paolo Belli, che sarebbe intervenuto da Caterina Balivo come testimonial Telethon. In questi giorni, la maratona sta raccogliendo numerosi fondi ed era giusto dare importanza all’evento. Tuttavia, ci sono drammi che la televisione italiana non può non raccontare. Antonio Megalizzi ha perso la vita in un barbaro attentato a Strasburgo e deve essere onorato e ricordato come merita. La puntata di Vieni da me, oggi, è stata particolare: nessuna cassettiera all’inizio. Il programma è iniziato con la Balivo che parlava di beneficenza e che, dopo un po’, ha dovuto dare l’annuncio del taglio della trasmissione.

LEGGI ANCHE —> Vieni da Me, Caterina Balivo, la straziante storia di Giovanni: “Ero un homeless”

Impostazioni privacy