Cecilia Rodriguez, la drastica decisione: cosa ne penserà Giulia Salemi?

Largentina Cecilia Rodriguez prende una drastica decisione contro la persiana Giulia Salemi. Cosa sarà successo?

Cecilia Rodriguez vs Giulia Salemi: ecco il gesto inaspettato dell’argentina
Non c’è pace per Francesco Monte. Sì, è così. Tra la sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, e l’attuale fidanzata, Giulia Salemi, sta succedendo qualcosa di strano. Le due ragazze, infatti, si erano conosciute in una vacanza a Cefalù, a cui hanno partecipato anche altre influencer, ed hanno immediatamente legato. Si può dire, quindi, che tra le la piccola Rodriguez e la Salemi, si era creata un’amicizia. Il loro rapporto, però, si è incrinato quando la bella Giulia ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Avvicinandosi all’ex fidanzato dell’argentina. Impossibile dimenticare la frecciatina che Cecilia le inviò durante “Casa Signorini”: “La signorina ha un problema con la famiglia Rodriguez”. Ma vediamo cos’è successo nelle ultime ore.

Per ulteriori news su Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi, i loro migliori scatti e come procedono le loro relazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Spiacevle episodio per Cecilia Rodriguez: si scaglia contro tutti come una furia

Leggi anche –> Giulia Salemi irresistibile: balla in discoteca con un vestito corto e scollato

Cecilia Rodriguez, la clamorosa decisione contro Giulia Salemi: cosa sarà successo?

Insomma, tutto sembrava procedere bene tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. In estate, le due influencer si erano conosciute. Ed avevano legato da subito. L’entrata di Giulia e, in particolare, il fidanzamento con Francesco Monte, ex compagno di Cecilia, hanno cambiato le carte in tavola. Perché, parliamoci chiaro, è così. Poche ore fa, infatti, la bella argentina ha preso una drastica decisione nei confronti della neo coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip. Ovvero, la Rodriguez ha tolto il “segui” su Instagram a Giulia. Un gesto che non è passato per nulla inosservato, parliamoci chiaro. E a cui la Salemi ha risposto immediatamente. Togliendo a sua volta il “segui” a Cechu. Ma cosa sarà successo? Nonostante la sorella di Belen sia felice accanto ad Ignazio Moser, non vuole vedere il suo ex accanto ad un’altra?

Impostazioni privacy