Costanza Caracciolo sotto accusa su Instagram: interviene Karina Cascella a difenderla

La neo mamma Costanza Caracciolo viene presa di mira da alcuni suoi fan su Instagram: ecco la reazione di Karina Cascella

Costanza Caracciolo sotto accusa: interviene Karina Cascella
Non c’è pace per Costanza Caracciolo: la bella compagna di Bobo Vieri e mamma dalla piccola Stella. Dopo le continue polemiche che le sono state poste su Instagram, Costanza è ancora nel mirino dei suoi fan. Ed, in particolare, una foto pubblicata dall’ex velina sul suo profilo ufficiale. Uno scatto stupendo che sottolinea ed evidenzia ancora di più la sua bellezza. Ma, in particolare, la sua perfetta forma fisica. Ebbene, proprio per questo motivo, alcuni suoi fan hanno commentato lo scatto, scrivendo che Costanza avesse fatto uso di Photoshop, un programma che modifica le foto. A difenderla, è intervenuta anche Karina Cascella, opinionista di Barbara D’Urso. Che ne ha dette di tutti i colori.

Per ulteriori news su Costanza Caracciolo e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Coostanza Caracciolo mostra il pancione, ma in tanto commentano altro…

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, gesto inaspettato per Bobo Vieri: i fan a bocca aperta

Costanza Caracciolo sotto accusa, interviene Karina Cascella: “Vergognatevi”

https://www.instagram.com/p/Brh3v2HAAXX/

La foto della discordia, potremmo dire. L’ultimo scatto pubblicato da Costanza Caracciolo ha suscitato polemiche. L’ex velina, infatti, condivide con i suoi fan un estratto di un suo shooting fotografico, in cui mostra la sua perfetta forma fisica. Immediati sono stati i commenti dei suoi fan. Che l’hanno rimproverata per aver fatto uso di Photoshop. A nulla è valsa la giustificazione di Costanza. La compagna di Bobo Vieri, infatti, ha spiegato che questa è una foto che risale a prima della sua gravidanza. Ad intervenire a sua difesa, inoltre, è stata anche Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e donne. Che, come sempre, ha risposto per le rime ai detrattori della bella velina.

La risposta di Karina Cascella ai detrattori di Costanza Caracciolo

Insomma, il messaggio è ben chiaro e deciso. D’altra parte, Costanza è davvero bellissima. E non avrebbe proprio il motivo di utilizzare Photoshop. Ed, anche se fosse, non ci sarebbe nulla di male, non credete?

 

 

Impostazioni privacy