Cristiano Malgioglio convocato a Hollywood: a volerlo è una star americana

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio sbarca ad Hollywood: sarà ospite di una grandissima celebrità americana. I fan in delirio per lui, che avrà una grande possibilità.

Cristiano Malgioglio arriva ad Hollywood: lo convoca una grande star.
E’ ormai da anni uno dei volti più conosciuti in senso assoluto della televisione italiana. E’, infatti, una istituzione in tutti i programmi cult, in particolare di quelli in onda sulle reti Mediaset. Ospite da Barbara D’Urso, circa due mesi fa ha però fatto un incontro che ora puoi aprirgli le strade anche degli Stati Uniti d’America.

Si tratta di Paris Hilton, la ricchissima ereditiera che è praticamente una star assoluta oltreoceano. Sui social ma non solo. A quanto pare, infatti, dopo averlo conosciuto ospite di “Pomeriggio Cinque“, è rimasta folgorata dal personaggio. Per questo motivo lo vorrebbe accanto in un video musicale. Sorprende, però, la scelta del ruolo, che non sarà quello del cantante.

Per sapere in tempo reale tutte le novità relative sia alla vita privata che a quella professionale di Cristiano Malgioglio, allora CLICCA QUI!

Cristiano Malgioglio convocato ad Hollywood da Paris Hilton

L’ereditiera lo vorrebbe accanto come ballerino di salsa in un ruolo assolutamente centrale nel video. Al momento non è arrivata la risposta da parte del cantautore, soprattutto in virtù del fatto che sono in corso tutte le contrattazioni necessarie in questi casi. Al di là di ogni discorso, per lui potrebbe essere una grande chance dal momento che ha già sfondato in Italia ed in alcune zone, anche piuttosto ampie, del Sud America.

Stavolta, dunque, potrebbe essere la volta giusta per fare il grande salto negli Stati Uniti. I tempi, infatti, a tal proposito potrebbero essere maturi. Bisogna pazientare un po’, ma in ogni caso arriveranno novità a breve. Sia in un senso che nell’altro.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio show a Domenica Live con Paris Hilton: l’espressione dice tutto

Impostazioni privacy