Sanremo Giovani 2018, Rovazzi su Instagram: quel particolare che non sfugge a nessuno

rovazzi-instagram-sanremo-giovani-2018

Fabio Rovazzi Instagram Sanremo Giovani 2018: le immagini svelano la scenografia e un po’ di scaletta della prima puntata.
Fabio Rovazzi, conduttore insieme a Pippo Baudo di Sanremo Giovani 2018 sta facendo in queste ore le prove in vista della prima serata della gara delle nuove proposte. La prima serata andrà in onda domani alle 21 su Rai Uno e si decreterà il primo vincitore. Venerdì 21 dicembre ci sarà spazio per i rimanenti 12 ragazzi in gara e, tra loro, verrà sorteggiato il secondo vincitore che accederà a Sanremo 2019. Dalle storie di Instagram di Fabio Rovazzi però abbiamo già qualche anticipazioni di ciò che accadrà domani a cominciare dal palco del Teatro del Casinò.

Leggi anche –> Sanremo Giovani 2018: Fabio Rovazzi fermato all’ingresso del Casinò, ecco perché

Sanremo Giovani 2018: Rovazzi svela la scenografia

Dalle storie di Fabio Rovazzi su Instagram vediamo infatti un po’ di quella che sarà la scenografia di Sanremo Giovani 2018. Il palco, seppure più piccolo rispetto a quello del Festival di Sanremo classico ha una scenografia luminosa e rotondeggiante. Spazio anche per i fiori di Sanremo, ovviamente, ma per ora pare che non ci sarà la famosa scalinata che terrorizza ogni anno big e nuove proposte durante il Festival di Sanremo classico. Non mancano le luci e i colori predominanti sembrano essere il blu e l’azzurro, proprio come il logo di Sanremo Giovani 2018.

Volete sapere tutto sulle ultime news di Sanremo Giovani 2018? Allora CLICCATE QUI.

Scaletta prima serata Sanremo Giovani 2018: le anticipazioni di Rovazzi

Sempre dalle immagini postate su Instagram da Fabio Rovazzi vediamo anche un pezzetto di scaletta delle prove della prima serata di Sanremo Giovani. Non si legge quasi nulla perché il giovane conduttore ha ovviamente cancellato tutto e quindi per la scaletta ufficiale della prima serata di Sanremo Giovani 2018 dovremo aspettare domani, giovedì 20 dicembre quando arriveranno le comunicazioni ufficiali con anche il sorteggio dei primi 12 concorrenti in gara.

Impostazioni privacy