Fabio Rovazzi fermato all’ingresso del Casinò per Sanremo Giovani 2018: ecco perchè

fabio-rovazzi-fermato-sanremo-giovani-2018

Sanremo Giovani 2018, Fabio Rovazzi fermato all’ingresso del Casinò di Sanremo, lo salva Baudo, ma è tutta una gag.
Fabio Rovazzi preso di peso e bloccato all’ingresso del Casinò di Sanremo dove si tiene la gara di Sanremo Giovani 2018. Il motivo? Semplice. È tutta una gag! E già, perché a Sanremo l’atmosfera è di festa e in queste ultime ore si stanno girando delle mini-gag che verranno trasmesse all’inizio delle serate dedicate alla gara di Sanremo Giovani 2018. 

Leggi anche:

Rovazzi non può entrare al Casinò di Sanremo, ma è una gag

Uno di questi sketch vede come protagonista proprio Fabio Rovazzi, uno dei conduttori di Sanremo Giovani 2018. Il cantante  videomaker viene infatti bloccato da due enormi body guard all’ingresso del Casinò di Sanremo dove, in questi giorni, si sta svolgendo la gara di Sanremo Giovani. Per fortuna a salvarlo arriva Pippo Baudo che dichiara come il giovane Rovazzi sia sotto la sua protezione “E che figure mi fate fare!”. Tutto questo è ovviamente una gag provata diverse volte davanti ad un pubblico ristretto che finirà in un video. Le immagini saranno poi proiettate in apertura delle due serate del 20 e 21 dicembre 2018. Come riporta l’Ansa, infatti, gli sketch saranno una sorta di video anticipazione dell’inizio vero e proprio della gara di Sanremo Giovani 2018.

Leggi anche –> Sanremo Giovani 2018, Fabio Rovazzi: “Ecco il difetto peggiore di Pippo Baudo”

Sanremo Giovani 2018: Baudo e Rovazzi, la strana coppia comica

Se questo è l’inizio di Sanremo Giovani 2018 possiamo essere certi di una cosa: saranno due serate intense a livello di gara, ma anche divertenti. “Fa tutto Pippo Baudo, io non ho manco dovuto studiare perché presenta tutto lui” ha dichiarato Fabio Rovazzi in conferenza stampa. La coppia Baudo Rovazzi, del resto, sembra tanto affiatata quanto divertente. E a proseguire su questa linea di divertimento troviamo anche gli ospiti annunciati fino ad ora che sono Rocco Papaleo, Edoardo Leo e Marco Giallini. Tre artisti di grande successo, ma tutti molto divertenti e con un lato comico spiccato. Vedremo quindi delle gag sul palco di Sanremo Giovani 2018? È più che probabile!

Volete sapere tutto sulle ultime news di attualità e dei vostri personaggi preferiti del mondo dello spettacolo? Allora CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy