Francesco Monte ricorda la madre defunta: “L’ho sognata al GF”. Tanta emozione

Francesco Monte ricorda la mamma a Verissimo in diretta raccontando un aneddoto accaduto nella casa del “Grande Fratello VIP”; grande commozione in studio.

Francesco Monte ricorda la madre defunta a “Verissimo”, tanta emozione.
Le emozioni, soprattutto quelle fortissime, sono praticamente di casa a “Verissimo”, la trasmissione di enorme successo condotta da Silvia Toffanin. Stavolta il protagonista di questo momento toccante è stato proprio il modello nonché finalista della terza ed ultima, in ordine cronologico, edizione del “Grande Fratello VIP“.

Ha, infatti, parlato con parole davvero al miele di sua madre. Scomparsa ormai da diverso tempo, non è, per ovvie ragioni, uscita dal suo cuore, che continua a conservarne un ricordo nitido e fortissimo. Talmente nitido che, dopo quanto avvenuto durante la sua esperienza all'”Isola dei Famosi“, l’ha sognata ancora una volta durante il suo “Grande Fratello VIP“. Ed il racconto non può davvero lasciare indifferenti.

Per sapere in tempo reale tutto quello che succede a Francesco Monte ed a tutti gli altri ex concorrenti del “Grande Fratello VIP”, terza edizione, allora CLICCA QUI!

Francesco Monte ed il ricordo della madre

Il momento è stato di quelli emozionanti ed il motivo è presto spiegato: l’ha, infatti, sognata in un momento molto particolare e “privato”. Queste le sue parole: “L’ho anche raccontato, l’ho sognata anche in casa (al Grande Fratello, ndr). E’ accaduto 2-3 settimane dopo la visita di mio padre. Ho sognato un momento che capitava spesso tra di noi: mi veniva a svegliare con il caffè per andare poi all’università o a scuola. E’ stato un momento, poi ho realizzato che ero in casa e non con lei. Se è orgogliosa di me? Spero di sì“. D’altronde, non è mai facile superare un lutto di questo tipo. Ma lui la sta affrontando alla grande.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi, storia già finita? Il gesto chiarisce tutto

Impostazioni privacy