Jane Alexander annuncia: “Domani firmo il contratto e riparto da zero”

Jane Alexander
Jane Alexander, arriva l’annuncio che lascia tutti i suoi fan e follower a bocca aperta: “Firmo il contratto e riparto da zero”. Ecco di che cosa si tratta.

Jane Alexander annuncia: “Firmo il contratto e riparto da zero”.
Si è conclusa da qualche settimana, ormai, la sua avventura all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, che ha avuto delle conseguenze certamente positive per lui. Anche se, per certi aspetti, ci sono stati anche dei risvolti negativi. Soprattutto per quanto riguarda la sua serenità familiare. Si è conclusa, infatti, la sua storia d’amore con il suo ex compagno di vita Gianmarco. E’ altrettanto vero, però, che ha iniziato stabilmente una nuova storia con Elia Fongaro, che ormai va avanti da tempo.

E’ un periodo, dunque, di forti cambiamenti per lei e ne ha annunciato uno nuovo proprio su Instagram, dove è seguitissima, con un post che ha riscosso un successo notevole.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità su Jane Alexander e guardare in anteprima tutte le sue foto migliori, allora CLICCA QUI!

Jane Alexander annuncia: “Riparto da zero”.

Rimasta senza una casa dopo la rottura con Gianmarco, l’ex gieffina pare essere sul punto di risolvere questo problema. A breve, infatti, chiuderà un accordo ed avrà anche lei un tetto sulla testa sotto il quale passare queste festività alle porte. Questo il post:

https://www.instagram.com/p/BrnJt41lwhn/?utm_source=ig_embed

Insomma, si riparte all’insegna della serenità: “Buongiorno! Oggi sembra che la casa l’ho trovata veramente, così domani lascio la casa vacanze che è stata la mia tana per un mesetto, e con le mie mille buste, bustine e valige e qualche valigia anche del mio D, mi dirigo verso casetta, firmo il contratto e ricomincio da zero. […] Mancano 8 giorni al mio compleanno, è una delle meglio mattinate del mondo, grazie a Te e viva la vita sempre”.

Leggi anche -> Jane Alexander, la commovente dedica a Elia Fongaro: ‘Sono stanca, sono crollata’

Impostazioni privacy