Mara Maionchi torna a parlare del tumore: “Fatti gli esami, ecco come sto”

Mara Maionchi parla della sua lotta contro il tumore: parole davvero molto toccanti e che fanno di certo riflettere.

Mara Maionchi: “Tumore? Ho fatto gli esami, ecco come sono andati”.
Non è mai un tema banale quello del tumore, ancor di più quando si viene a sapere che personaggi famosi lottano contro questo brutto male. E’ il caso del famosissimo giudice di X Factor, che nel 2015 ha ammesso di essere alle prese con questa terribile battaglia dimostrando una volta di più tutto il suo orgoglio e la sua dignità.

Dopo un lungo silenzio sul tema, è tornata a parlarne in una intervista concessa ai microfoni di Radio 2, nel corso della trasmissione “I Lunatici“. Parole che in maniera inevitabile devono far riflettere dal momento che è un tema sempre molto delicato da affrontare. Le sue affermazioni, infatti, possono essere un aiuto per tutti coloro i quali lottano contro il cancro e non hanno la sua popolarità.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative sia alla vita privata che a quelle professionale del giudice di X Factor Mara Maionchi, allora CLICCA QUI!

Mara Maionchi torna a parlare del tumore

Queste le sue parole affidate ai microfoni di Radio 2: “Fino a ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e hanno avuto un esito positivo. Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di rimanere tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità poi nel prosieguo. Purtroppo ci sono state tante persone che non sono fortunate come me. La nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà. Non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni istante fino alla fine”. Ricordiamo che, finito X Factor, inizierà a ricoprire il ruolo di giudice ad “Italia’s Got Talent“.

Leggi anche -> X Factor 2018 Live: Mara Maionchi fa una dichiarazione d’amore in diretta

Impostazioni privacy