Sanremo Giovani 2018, Pippo Baudo in lacrime in diretta: “La commozione è tanta”

Sanremo Giovani 2018, il ricordo del Ponte Morandi: le lacrime di Pippo Baudo e la commozione di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Un momento commovente durante la Prima Serata di Sanremo 2018 è stato il ricordo della tragedia del Ponte Morandi, crollato a Genova il 15 agosto 2018. Pippo Baudo, visibilmente commosso ha ringraziato Renzo Piano che ha voluto regalare il progetto del nuovo ponte alla città e poi ha chiamato un grande applauso.

Leggi anche –> Vincitore Sanremo Giovani 2018 prima serata: chi andrà al Festival di Sanremo 2019

Sanremo Giovani 2018: si ricorda il Ponte Morandi

“Non oso immaginare come si sentono ora Luca e Paolo, genovesi doc, quindi passo a loro la parola” ha dichiarato il conduttore di Sanremo Giovani. “È stata una grande tragedia, Genova è viva. Siamo in contatto con persone che stanno lavorando, che fanno il possible perchè Genova possa rinascere. Sono convito e sicuro che da questo momento difficile potremo rialzarci ancora più forti di prima” ha dichiarato Paolo Kessisoglu.

Volete sapere tutto sul Festival di Sanremo, i concorrenti e i gossip su tutti i possibili ospiti? Allora CLICCATE QUI.

Luca Bizzarri, Sanremo Giovani 2018: “Ho sentito Renzo Piano”

“Spero che i turisti vengano ancora a Genova – aggiunge Luca Bizzarri – Ci si arriva ancora e si vedono cose meravigliose. Ho sentito Renzo Piano il 15 agosto e abbiamo pianto e chiacchierato a lungo. Mi ha detto che Genova è un luogo meraviglioso perchè puoi vedere le montagne e volare i gabbiani insieme”. Chiosa poi Fabio Rovazzi: “Il fatto che Genova si rialzi non è solo un diritto dei genovesi, ma un desiderio di tutti gli italiani”.

Pippo Baudo poi chiama la pubblicità: “È quasi un obbligo ora, la commozione ci ha preso tutti”. Ed effettivamente la manifestazione di Sanremo Giovani che si tiene proprio nel cuore della Liguria non poteva non dedicare un ricordo agli sfollati e a chi sta soffrendo ancora oggi di questo problema gravissimo.

Impostazioni privacy