Sossio Aruta nei guai, l’accusa della ex: “Me lo ha chiesto mentre stava con Ursula”

Giuliana Brasiello
La ex compagna del calciatore lo accusa di averle chiesto di corteggiarlo in Tv. Ecco perché non crede alla sua sincerità

Giuliana Brasiello, la ex compagna di Sossio Aruta ha deciso di parlare: la pesante confessione sul protagonista del trono Over di Uomini e Donne
Nuove polemiche a Uomini e Donne. Non c’è pace per l’ex calciatore e protagonista di Temptation Island Vip: proprio quando cerca di riconquistare la fiducia della sua amata Ursula Bennardo, le voci su di lui si fanno ancora più insistenti. Stavolta a metterlo nei guai è una donne del suo passato, la napoletana Giuliana Brasiello. La donna, nota imprenditrice, ha dichiarato che lo stesso protagonista di Uomini e Donne le avrebbe chiesto di andare nel programma per corteggiarlo.

Se sei fan di Uomini e Donne e vuoi sapere tutto su protagonisti, novità e curiosità sul programma di Maria De Filippi CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani confessa il suo sogno di Natale

Giuliana Brasiello non crede all’amore per Ursula Bennardo: a lei diceva le stesse cose

Nulla di strano se questo non fosse accaduto proprio mentre lui stesso cercava di recuperare il rapporto con la Bennardo. La relazione tra i due infatti, messa a dura prova dal comportamento dell’uomo a Temptation Island Vip, è infatti naufragata da quell’ultimo falò finale. La sua bionda ex fidanzata, dopo gli innumerevoli video del suo compagno in atteggiamenti inequivocabili con una giovane tentatrice, aveva deciso di porre fine alla storia. Da lì sono iniziati i vari e continui tentativi dell’ex calciatore per riconquistare la fiducia della sua amata. E a quanto pare ci è riuscito, poiché la pugliese sembra averlo perdonato. Ma ora nuove accuse piovono sul loro tormentato amore. La sua ex Giuliana Brasiello dice di non credere al sentimento di Sossio Aruta per la compagna poiché a lei faceva le stesse promesse ed è arrivato a chiederle un figlio. Ora che tra i due protagonisti di Temptation Island Vip le cose sembravano migliorare, come reagirà Ursula Bennardo alle nuove accuse sull’uomo?

Impostazioni privacy