Andrea Damante, bruttissimo episodio: è una furia su Instagram

Il deejay Andrea Damante è protagonista di uno spiacevole episodio: ecco il suo sfogo su Instagram

Andrea Damante, spiacevole episodio: ecco cos’è successo
Nelle ultime ore Andrea Damante è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Il deeajay, infatti, ha subito il furto del suo skateboard. Ad annunciarlo è Andrea stesso che, in un duro sfogo su Instagram, ha denunciato l’accaduto. Il bel siciliano si trovava in un ristorante, durante la pausa pranzo, quando si è accorto del furto. Immediata e violenta è stata la reazione di Andrea. Che ha pubblicato, in modalità stories, una duro sfogo. “Non si ruban le cose degli altri”, queste sono le parole che l’ex tronista di Uomini e donne utilizza, rivolgendosi indirettamente al ladro. Subire un furto, diciamoci la verità, è sempre traumatizzante.

Per ulteriori news su Andrea Damante, le sue ultime dichiarazioni su Giulia De Lellis e i suoi migliori scatti –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Andrea Damante e Giulia De Lellis beccati insieme. Pace fatta?

Leggi anche –> Andrea Damante minaccia di denunciare Guendalina Canessa: adesso basta!

Andrea Damante, spiacevole episodio: derubato del suo skateboard, arriva il duro sfogo

Non sono state delle ore molto piacevoli per Andrea Damante. A quanto pare, infatti, il deejay siciliano sembra aver subito un furto nel capoluogo lombardo, città dove si è trasferito ultimamente. Era la pausa pranzo, quando Andrea si trovava in un ristorante, noncurante di quello che stava accadendo all’esterno del locale. Un ladro, infatti, era intento a rubare il suo skateboard. Immediata e davvero dura è stata la reazione dell’ex tronista. Che, in alcune stories su Instagram, ne ha dette di tutte i colori al ladro: “Spero che caschi, perché le cose degli altri non si rubano”. Ed ha assolutamente ragione. Subire un furto, un qualsiasi tipo di furto, è sempre un evento spiacevole a cui far fronte. Speriamo che si risolva tutto al più presto, caro Andrea!

Impostazioni privacy