Chiara Ferragni nel mirino, i biglietti per la masterclass costano troppo: fan agguerriti

Linfluencer Chiara Ferragni è ancora sotto accusa dai suoi fan. La masterclass di make up costa troppa, i fan sono agguerriti

Chiara Ferragni nel mirino: ecco perché
Non c’è pace per Chiara Ferragni. La moglie del rapper Fedez, infatti, è di nuovo sotto accusa. Il motivo? Beh, è davvero semplice. Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, in cui annunciava una sua masterclass di make up. Ebbene. L’influencer più nota e ricca al mondo, si lancia in nuovo ambito. Il make up. E, appunto, per inaugurare questo suo nuovo interesse, ha voluto organizzare una masterclass a Milano, il 9 febbraio. A destare, però, scalpore ma, soprattutto, numerose critiche, sono stati i prezzi dei biglietti. Che, a detta di molti, sono davvero eccessivi, data la crisi economica di questi anni.

LEGGI ANCHE —>Chiara Ferragni, la foto a Fedez: ma si vede tutto

Chiara Ferragni nel mirino: i prezzi per la masterclass di make up sono eccessivi, fan agguerriti

https://www.instagram.com/p/BrnDG7Ihg20/

Il 9 febbraio presso il Teatro Vetra, di Milano, dalle 14:30, Chiara Ferragni terrà una masterclass di make up. Ad annunciarlo è la stessa influencer sul suo profilo Instagram. In pochissimi minuti, infatti, il sito ufficiale “Beauty Bites” è stato invaso dai fan. Ma c’è chi, però, ha avuto da ridire su quest’iniziativa. Ma, in particolare, sui prezzi della masterclass. A detta di tantissimi fan, infatti, i prezzi dei biglietti sono eccessivi. Ed, in particolare, il “Vip ticket” che costa 650 euro. Sì, è anche vero che offre numerosi vantaggi. Ma, per molti followers, non sembra il caso proporre questi prezzi. E, così, commentano la foto dell’influencer con numerosi commenti negativi: “Ma davvero c’è chi spende 650?”, oppure “Nuovo metodo di pagamento: vendi un rene”. Insomma, come sempre Chiara stupisce ma, a quanto pare, già c’è un sold out.Così come accadde con la sua acqua griffata. 

La masterclass di Chiara Ferragni crea polemiche
Un utente si lamenta dei prezzi eccessiva della masterclass di make up

Chiara Ferragni nel mirino: ecco i prezzi della masterclass

Secondo quanto riporta “Il Giornale” i prezzi della masterclass di make up di Chiara Ferragni sono i seguenti:

  • Regular ticket (il biglietto basic) è di 350 euro. Questo ticket offre una make up bag Beauty Bites da 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet.
  • Exclusive ticket, un biglietto da 450 euro. Questo ticket, oltre ai vantaggi del primo, include un posto a sedere nel settore centrale del teatro e una make up bag del valore di 350 euro.
  • Vip ticket da 650 euro. Il biglietto vip include foto con l’influencer e il make-up artist Manuele Mameli, una borsetta Beauty Bites da 500 euro. Ma non solo. Ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco e la possibilitá di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni, Fedez, il piccolo Leone e i loro migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy