Uomini e Donne oggi, Lorenzo spegne le telecamere con Claudia: il commento è inequivocabile: “La situazione era…”

Lorenzo Uomini e Donne, il tronista fa una battuta con doppio senso esagerato commentando l’esterna a telecamere spente.
La puntata di Uomini e Donne oggi, 21 dicembre 2018, è dedicata al Trono Classico e si apre subito con le due corteggiatrici di Lorenzo Riccardi. Giulia Cavaglia è quella che più discutere e la litigata prosegue anche in studio dopo la scorsa puntata. Alla fine però si vede l’esterna con Claudia e tra lei e Luigi, il tronista di Uomini e Donne, si vede una forte intimità. Scattano baci e abbracci sotto l’albero di Natale realizzato insieme.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, Luigi Mastroianni sbotta: “Mi hai rotto i c****”

Lorenzo Riccardi Uomini e Donne: “Spegnete le telecamere”

Lorenzo, il tronista, in esterna con Claudia chiede: “Possiamo spegnere le telecamere? Volevo darti un bacio privato”. La redazione di Uomini e Donne accetta la richiesta del tronista e l’esterna tra Claudia e Lorenzo prosegue a telecamere spente e i due si baciano: “La situazione si era fatta dura – dichiara Lorenzo Riccardi il tronista scatenando l’ilarità in studio per il doppio senso delle sue parole – Comunque non mi ha baciato anche se ho provato a mettere la coperta e me l’hanno tolta!”. Giulia, la corteggiatrice di Lorenzo Riccardo, vede l’esterna dei due e dichiara che secondo lei è tutto squallido.

Volete sapere tutto sulle ultime news di attualità e dei vostri personaggi preferiti del mondo dello spettacolo? Allora CLICCATE QUI.

La puntata continua con Maria De Filippi perplessa dal comportamento di Lorenzo con Giulia di cui sembrava molto preso. Ora con l’esterna con Claudia, oltre ai sorrisi per la battuta sulle telecamere spente, si capisce che la corteggiatrice del tronista Lorenzo è in pole position per essere una possibile scelta.

Luigi Mastroianni, Uomini e Donne: la scelta è lontana

L’attenzione poi passa sull’altro tronista Luigi Mastroianni che, invece, ha molte corteggiatrici al seguito e la sua scelta sembra ancora lontana. Non si sa che cosa succederà.

Impostazioni privacy