Walter Nudo, messaggio da brividi su Instagram: Fariba pazza di lui, questa la sua reazione

Walter Nudo pubblica una foto super profonda su internet: impazzisce Fariba Tehrani, che da tempo è attratta dal vincitore del “Grande Fratello VIP”.

Walter Nudo, messaggio da brividi su Instagram: Fariba impazzisce per lui.
Davvero un successo la sua partecipazione a questa ultima in ordine di tempo e terza edizione del “Grande Fratello VIP“. Non a caso, infatti, è arrivata per lui la soddisfazione di chiudere al primo posto, come vincitore, ed ora sta provando in ogni modo a tornare alla vita di tutti giorni. Lontano dalle telecamere, per intenderci. Al di là di questo, però, continua ad essere molto attivo sui social network, dove vanta un seguito spaventoso.

Nelle ultime ore, proprio su Instagram, ha pubblicato una fotografia con una frase che deve far riflettere. Una frase piena di quella sua saggezza che ha fatto colpo su tutti gli spettatori: “Cerca di non lasciare mai che le cose che vuoi, ti facciano dimenticare la gioia delle cose semplici che hai”. Frase, come detto, molto bella e profonda che ha lasciato il segno anche in Fariba Tehrani.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative al vincitore dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP” Walter Nudo, allora CLICCA QUI!

Walter Nudo, la frase ad effetto che colpisce Fariba

Da tempo è nota la passione e l’attrazione che la madre di Giulia Salemi prova nei confronti di quello che è stato il protagonista assoluto della terza edizione del “Grande Fratello VIP”. Come commento al post di cui sopra, Fariba ha pubblicato una sorta di cascata di cuori. Un modo, dunque, piuttosto plateale di dimostrare quanto quella frase abbia avuto effetti positivi su di lei. E come darle torto, vista la profondità e la saggezza contenute in quelle poche parole.

Leggi anche -> Walter Nudo, la sorprendente rivelazione: “È stata la prima a persona a telefonarmi dopo il GF”

Impostazioni privacy