Belen Rodriguez senza vestiti: l’attenzione di tutti su un dettaglio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, foto da Instagram

Belen Rodriguez si sveste sul set: il dettaglio non passa inosservato
Belen Rodriguez ci incanta ancora una volta con uno scatto da campagna pubblicitaria: uno scatto da più di 130mila cuoricini in poco meno di un’ora. L’oggetto da promuovere è il profumo ‘Equivalenza’ che Belen ha in mano. Ma, ne siamo certi, l’attenzione di molti cadrà su qualche altro dettaglio. Anche stavolta, Belen Rodriguez ci lascia di stucco nell’aprire la nostra bacheca Instagram e vederla così, con qualche dettaglio ‘di troppo’ che non passa inosservato.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue serate, i suoi impegni lavorativi e i suoi migliori scatti –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Brpr36xhR4E/

Belen Rodriguez, la cena di famiglia

Proprio ieri sera era a cena con tutta la famiglia Rodriguez. C’erano Cecilia, Jeremias, mamma Veronica, papà Gustavo e il piccolo Santi. Non solo, Cechu non poteva mica presentarsi senza il suo Ignazio. Inoltre, c’era qualche cugino e qualche amico. Insomma, un’occasione per stare tutti insieme e scambiarsi qualche regalo.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez con l’amica: intimo trasparente per una campagna pubblicitaria

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ci ha dato dentro con le portate. In una storia Instagram di Belen la vediamo che assaggia del cibo con un certo vigore. Tant’è che la sorella maggiore la riprende: “Cecilia, che stai facendo?”. Lei si ricompone e spiega: “Vabé, una volta l’anno si può fare”. Ma sì, infondo, Cecilia non ha nulla da temere per la sua forma fisica. Sta più che bene e le ultime foto pubblicate su Instagram lo testimoniano.

Cosa ci aspettavamo da questa cena?

Certo, era una cena di famiglia. Ma ci aspettavamo qualche persona in più. Beh, magari, qualche pilota di MotoGp. Ultimamente, infatti, diverse voci di Gossip parlano di un ‘riavvicinamento tra i due’. Stanno ricominciando a vedersi con una certa frequenza. Una volta a cena con amici, l’altra volta in bici a Milano. Insomma, evidentemente fa piacere ad entrambi passare del tempo insieme. Per cui, ecco, ci aspettavamo di trovare anche Andrea in questa riunione pre-natalizia. Così non è stato. Aspetteremo la prossima occasione.

Leggi anche –> Belen Rodriguez rimane scoperta senza volerlo: si vede tutto chiaramente

Impostazioni privacy